Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Se Leo Ortolani scrivesse una storia su Tex?


Giosafatte s'è rasato
 Share

Domanda

Eh si, lo chiedo proprio! Come sarebbe una storia di Tex scritta dal creatore di quel capolavoro del fumetto italiano moderno che è Rat-man?

 

Ovviamente, non mi aspetta una storia "canon" scritta da lui, più che altro una albo speciale, tipo un Texone o uno color (il cui minor numero di pagine mi sembra più adatto a una storia scritta da lui). detto questo, come la scriverebbe. Come una delle sue solite parodie affezionate, oppure con solo ritmo scanzonato ma comunque non dissimile da un Tex, diciamo, alla GLB?

  • Confuso (0) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
<span style="color:red;">13 ore fa</span>, Giosafatte s'è rasato dice:

Eh si, lo chiedo proprio! Come sarebbe una storia di Tex scritta dal creatore di quel capolavoro del fumetto italiano moderno che è Rat-man?

 

Ovviamente, non mi aspetta una storia "canon" scritta da lui, più che altro una albo speciale, tipo un Texone o uno color (il cui minor numero di pagine mi sembra più adatto a una storia scritta da lui). detto questo, come la scriverebbe. Come una delle sue solite parodie affezionate, oppure con solo ritmo scanzonato ma comunque non dissimile da un Tex, diciamo, alla GLB?

 

Non la scriverebbe perché non gliene fregherebbe niente di scriverla! I tuoi interventi sono talmente "strani" che non capisco se ci sei o ci fai...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.