Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Storia disegnata da Ticci e Muzzi?


demetrio
 Share

Domanda

Buon giorno.

Secondo  il messaggio scritto da 'Pedro Galindez' il 21 dicembre 2008 sulla storia 'Golden Pass', Ticci in un'occasione avrebbe aiutato Muzzi.
Qualcuno potrebbe dirmi in quale storia?
Grazie molte.
La mia mail: demetrio@leggendotexwiller.it

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Collaboratori
<span style="color:red;">8 ore fa</span>, demetrio dice:

Buon giorno.

Secondo  il messaggio scritto da 'Pedro Galindez' il 21 dicembre 2008 sulla storia 'Golden Pass', Ticci in un'occasione avrebbe aiutato Muzzi.
Qualcuno potrebbe dirmi in quale storia?
Grazie molte.
La mia mail: demetrio@leggendotexwiller.it

 

Molto probabilmente si tratta di un errore. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Rangers
<span style="color:red;">10 ore fa</span>, demetrio dice:

Buon giorno.

Secondo  il messaggio scritto da 'Pedro Galindez' il 21 dicembre 2008 sulla storia 'Golden Pass', Ticci in un'occasione avrebbe aiutato Muzzi.
Qualcuno potrebbe dirmi in quale storia?
Grazie molte.
La mia mail: demetrio@leggendotexwiller.it

 

Probabilmente Ticci è intervenuto per aggiustare alcuni volti di Muzzi che non andavano bene, ma non so dirti in quale storia o se lo ha fatto davvero.

Sicuramente a Muzzi in redazione han cambiato più volte il volto di Tex

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Credo si riferisse a La caccia (n. 96 e segg.) in cui Ticci potrebbe essere intervenuto in alcune vignette (es. Paesaggi cittadini, pistole, pose dei pistoleri ecc.). La caccia è una delle storie più divertenti di Tex con dialoghi in puro stile GLB e siparietti tra Tex Carson e i vari banditi che restano fissati nella memoria dei vecchi lettori. Si tratta di una storia di circa 50 anni fa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.