Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
JohnnyColt

Ho bisogno di un consiglio su come appendere le targhe di Tex

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Ho bisogno di un consiglio da chi può darmi una mano. Anni fa acquistai l'intera collezione delle copertine metalliche, ve la ricordate?

Con ogni copertina la casa produttrice forniva un orribile ed inutile triangolo di plastica che, a parer loro, l'utenza avrebbe dovuto utilizzare per appenderla. Ora, partendo dal presupposto che questo triangolo è inadatto allo scopo, che cosa mi consigliate per appendere l'intera serie alla parete senza danneggiare o forare le targhe? Io ho provato ad usare il patafix ma dopo qualche giorno cede... Sono in un cul-de-sac... :lol:

Tu o le copertine metalliche? (scusa, ma non ho resistito......). Auguri per i suggerimenti!

Io rinunciai a continuare ad acquistarle dopo le prime.

<span style="color:red;">4 ore fa</span>, Mister P dice:

Io rinunciai a continuare ad acquistarle dopo le prime.

Ne ho avuta una per le mani, che dire, hai fatto bene :lol:.

Poi ognuno spende i soldi come vuole.

• +1 1

Sarà che io sono sempre stato una schiappia a piantar chiodi (so piegarli, romperli, darmi il martello sulle dita oppure

creare vere e proprie voragini nel muro), ma io sarei dell'idea di montare dei listelli di legno per appoggiarci le copertine senza fissarle. Presente quelli dove potevano appendere i disegni a scuola?

Però… non per le copertine metalliche, ma perché hai una parete libera… che invidia!

Edited by Dix Leroy

<span style="color:red;">21 minuti fa</span>, Dix Leroy dice:

ma perché hai una parete libera… che invidia!

Cos'è una "parete libera" ? :lol::lol2:

:azz:

Belle, ma hanno un difetto... mancano le pagine interne... :P

Scherzi a parte, io rinuncerei ad appenderle e le conserverei, ciascuna con la propria busta, in un box tipo questo

3962635 733102 Libri Tex - Ranger Box (Box Legno+3 Albi+Albo A Striscia+Stella I

<span style="color:red;">20 ore fa</span>, Sam Stone dice:

Cos'è una "parete libera" ? :lol::lol2:

:azz:

Una parete libera?!?!:dubbioso: ah... deve essere quel tipo di parete dove non ci sono librerie ripiene di libri e fumetti :D

A parte gli scherzi, io seguirei il consiglio che ti ha dato Natural Killer. Al massimo potresti sceglierne tre/quattro, le migliori e mettergli una cornice in legno (una per ciascuna) per appenderle. Come metodo è alquanto costoso, anche se di bell'effetto, per questo ti ho detto di sceglierne così poche.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.