Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Quali Storie Ristampare


MacParland
 Share

Cosa Ristampare  

21 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Sceriffi

Sono curioso di sapere quali sono secondo voi, le storie da ristampare. Ho fatto un elenco con le migliori storie secondo me degli ultimi anni (dall'arrivo di Boselli in poi). Le ho divise per collana.

Cartonato rosso quello dove quest'anno è uscito "Dakotas". Balenottero ultima storia "I Ribelli del Canada". Cartonato rosso ultima storia "Il Passato di Carson".

Ovviamente c'è l'opzione specifica.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Storie (anche del passato) che non sono nell'elenco, ma che meriterebbero un cartonato o un brossurato, e che non mi pare siano mai state raccolte in volume (ma non vorrei sbagliarmi):

- Una campana per Lucero (Bonelli-Letteri)

- Tucson (Bonelli-Letteri)

- Furia rossa (Nizzi-Ticci)

- Matador (Boselli-Capitanio)

- Terre maledette (Boselli- Font)

- I sabotatori (Boselli - Leomacs) 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di comprare ristampe.

ma se proprio dovessi scegliere:

CARTONATO ROSSO: Sei Divise nella Polvere  Manfredi-Ticci

BALENOTTERO: L'ombra del maestro Boselli-Dotti (solo perché, La Strage di RedHill  Nolitta-Giolitti-Ticci, era già stato pubblicato dalla mondadori)

CARTONATO ROSSO GRANDE: La Grande Invasione" Boselli-Marcello

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

On 27/1/2021 at 23:03, Claude dice:

Come balenottero gradirei le due storie che partono con “l’uomo con la frusta”.

Anch'io. Gradirei poi moltissimo il cartonato a colori di "Gli invincibili":lol:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.