Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
TexFanatico

Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale

Messaggi consigliati/raccomandati

In questo topic potete postare tutte le immagini texiane che volete, a patto che non siano comiche (in quel caso, riferirsi a questo topic) e volgari, di disegnatori saltuari o extra-Tex (se avete immagini di disegnatori che hanno realizzato più di un episodio o di cui avete molto materiale, siete pregati di aprir loro una galleria personale).

[ Messaggio modificato dall'amministrazione del forum ]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Davide Dalla Valle:
Immagine postata
Che ne pensate di questo Tex tridimensionale?
Per chi vuole conoscere meglio questo disegnatore visitare il suo sito cliccando qui
Io lo vedrei bene su Tex!!!

Condividi su altri siti

@Texf : lo ignoro... Far? questa ricerca. @Due. si c' è pure Sicomoro che addirittura ha pubblicato una foto di uno "straniero" spacciandolo per Tex... ti poster?gli altri sono:Alessandrini, Ambrosini, crepax, Frehieri ( che già ho visto qui),Mari,Munoz,Roi, Sesar, Stano e Toppi. Poi ci sono due disegni speciali. Uno di Ghiuselev (??) e uno di Villa ( che non ho).

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.