Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
TexFanatico

Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale

Messaggi consigliati/raccomandati

E adesso per la mia già imponente collezione di disegni originali di autori celebri: Tex per IVO MILAZZO (ricevuto oggi):

OriginaldeTexporIvoMilazzo.jpg

Piu un originale per coprire ogni centimetro quadro delle mie pareti e che trasformano la mia casa in un vero museo di Tex :lol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedrei bene su un Texone e, perchè no?, anche sulla serie regolare.

E' un disegnatore che non conosco, e dunque non posso esprimere un giudizio netto... però, a giudicare da questa singola immagine, anche io ce lo vedrei benissimo su un Texone... e anche sulla serie regolare, magari al posto di Ortiz!!

Condividi su altri siti

E adesso per la mia già imponente collezione di disegni originali (di Tex Willer) di autori celebri: Tex per SERGIO ZANIBONI (ricevuto oggi da un amico davvero speciale):

TexoriginalporSergioZaniboni-1.jpg

Piu un originale per coprire ogni centimetro quadro delle mie pareti e che trasformano la mia casa in una vera galleria Texiana...

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.