Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Rangers

Il Tex di "Beniamino Delvecchio" lo trovo assolutamente fantastico! veramente gran disegno! :) ::evvai:: ::evvai:: ::evvai:: ::evvai::

Non voglio assolutamente contraddirti ma tra qualche giorno posterò un lavoro di Beniamino Delvecchio che definire magnifico è poco! Abbi solo un po' di pazienza... :P;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 

Il Tex di "Beniamino Delvecchio" lo trovo assolutamente fantastico! veramente gran disegno! :)  ::evvai::  ::evvai::  ::evvai::  ::evvai::

Non voglio assolutamente contraddirti ma tra qualche giorno posterò un lavoro di Beniamino Delvecchio che definire magnifico è poco! Abbi solo un po' di pazienza... :P;)

 

allora non vedo l'ora di vedere questo disegno! :) che se è migliore di quello sarà davvero un capolavoro! :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Bello questo qui di Devescovi. Ma quando posterai quel disegno di Delvecchio che hai promesso il 7 giugno? :)

Spero domani.... oggi tinypic fa le bizze!Ne ho un altro paio da mettere prima di quello.... ;):P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il Tex di "Beniamino Delvecchio" lo trovo assolutamente fantastico! veramente gran disegno! :)? ::evvai::? ::evvai::? ::evvai::? ::evvai::

Non voglio assolutamente contraddirti ma tra qualche giorno poster? un lavoro di Beniamino Delvecchio che definire magnifico è poco!

Abbi solo un po' di pazienza...:P;)

Come promesso ecco la mia "commission" a Beniamino Delvecchio:

un favoloso Tex a cavallo che scende dal Castello di S. Salvatore di Susegana (TV)

Immagine postata

Commenti? :inch::inch::inch:

Modificato da Sam Stone
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Quello di Crepax, con tutto il rispetto per il maestro, mi sembra... non so... insipido, ecco. Lo so che è una vita e mezzo che disegna Valentina ed altre ragazze, ma mi sarei aspettato assai di meglio. Ho apprezzato molto di più la copertina che Milo Manara ha realizzato per l'albo a colori di Dylan Dog.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.