Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Rangers

Se non sbaglio questo dovrebbe essere il primo Tex che vediamo di Nespolino (al lavoro su una storia e quindi nuovo acquisto nello staff)!! :DDa quel che si vede è davvero molto bravo!! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ottimo volto, mi ricorda quello di Seijas. Di Nespolino è la seconda immagine di Tex che vedo, la prima era stata la copeertina per la rivista dell'Anafi "Fumetto", quella l' non molto riuscita.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Amigos, per Nespolino garantisco io! ::evvai:: :D Di questo disegnatore ho letto solo un Magico Vento, il n.125, una storia che tra l'altro si svolge proprio nella riseva navajo. Credetemi,? bravissimo!Ha uno stile pulito e dettagliato, ottimo nella resa delle scene d'azione, e molto portato per i paesaggi e le ambientazioni western. E' un ottimo acquisto, senza alcun dubbio!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pacoper dare delle garanzie pensavo bisognasse conoscere bene una cosa/una persona o in questo caso un artista, leggere un solo suo lavoro mi sembra davvero poco. Cmq credo si tratti di un autore davvero in gamba come ha dimostrato oltre che su Magico Vento anche su Nick Raider e soprattutto su Volto Nascosto. alla fine concordo con te: ottimo acquisto per Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Da questo schizzo mi sembra che Nespolino abbia gia' azzeccato la fisionomia di Tex. Bravo!

Concordo, il volto di Tex è abbastanza buono.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Nella prima il volto di Tex non è ....... decisamente azzeccato!! :( :malediz... :shock: Nella seconda va già meglio!!Comunque è il Tex più strano che mi sia mai capitato di vedere!! >:azz::trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Rangers

Qui invece una guest-star d'eccezzione: Gino D'Antonio.

Immagine postataImmagine postata

Beh dai Leo, è presente in questa galleria "solamente" dal dicembre 2008......

e come diceva il Professor Scoglio, stai solo postando "ad minchiam"!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.