Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Giovanni Ticci


Anthony Steffen
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 1 anno dopo...
Guest Colonnello_Jim_Brandon

Cavoli Zeca... ogni volta che posti qualcosa mi prende lo sconforto... Che capolavoro queste tavole di Ticci!!! Cosa non darei per averne una anch'io.... In particolare trovo stupenda la prima, Aquila della notte che saluta fiero e sorridente, esattamente come il Kit Carson di sfondo, e i due indiani seri ed imbronciati, come se fossero stati immortalati controvoglia... davvero bellissima!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

La seconda delle due immagini postate da Zeca è la copertina di "Un caldo pomeriggio", una storia - fuori serie - che potete vedere qui

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La seconda delle due immagini postate da Zeca è la copertina di "Un caldo pomeriggio", una storia - fuori serie - che potete vedere qui

E anche la copertina di una edizione finlandese:

 

P1010082.jpg

Modificato da Santana
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Rangers

Immagine postata
Magia di una notte di luna piena, dove il nostro Tex davanti al fuoco
sta assorto e pensieroso mentre si prepara un buon caff? nero bollente.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • Rangers

Ragazzi questa qui è già presente da qualche parte del forum CENSURATA!!! (per ovvi motivi, in quanto qui dentro bazzicano anche minori di anni 18). Quindi è solo da AMMIRARE e non da usare per secondi fini!



4vj05l.jpg



______________________________________________________________NOTA AMMINISTRATIVA


Proprio per il fatto che ci bazzicano anche dei minorenni (il paradosso è che lo dico io!), ho pensato bene di censurarla. Per vedere la versione non censurata, basta cliccare sull'immagine.

Matteo

Modificato da Santana
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.