Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
Anthony Steffen

Galleria Di Fernando Fusco

Messaggi consigliati/raccomandati

Anche a me Fusco piace molto; è vero, le sue anatomie sono "esagerate" ( e questo fa sè nelle scene d'azione i movimenti sono spesso "fumettistici" e non realistici ) , ma comunicano tantissima potenza e simpatia, specialmente nel caso delle immagini di Tex.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

A ME FUSCO PIACE MOLTO

Perchè ti piace? Cosa trovi nei suoi disegni che in altri non trovi? Quali sono le sue storie che ti hanno colpito? Anche io lo adoro...
i suoi disegni mi infondono un senzo di leggerezza, ho un tratto molto particolare rispetto ad altri disegnatori texiani :inch:

Condividi su altri siti

fernando fusco è il maestro della forza e del dinamismo. i suoi personaggi sono esplosioni di energia e robustezza.. grande talento mostra anche nel disegnare gli sfondi dell'avventura.
come dimenticare i suoi battelli sul missisipi, le paludi infestate dagli alligatori, la sua new orleans popolata di negri e i suoi immensi boschi del grande nord.

Immagine postataImmagine postata

Immagine postataImmagine postata

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.