Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Fernando Fusco


Anthony Steffen
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Molto bella anche quest'ultima immagine, che credo sia collocabile nell'ultimo periodo di Fusco. Ma cosa significa il gesto della mano di Tex? :unsure::D

Dal momento che la scena può svolgersi in un qualsiasi luogo escuso il Colosseo, il gesto potrebbe significare, nel linguaggio muto dei Navajos ormai conosciutissimo anche nella civilt? europea:"Che ore sono, vecchio cammello?". Jason Ducaux
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Chi scrive è un ragazzo di un piccolo paese dove Fernando è amico e conosciuto. Chi fosse interessato a conoscere Fernando Fusco a breve faremo come proloco locale organizzeremo un evento dove anche lui vi parteciperò disegnando un'opera diversa da Tex. qui trovate altre delucidazioni, Fernando è nostro amico da tempo.....http://fighillearte. blogspot.com/l'immagine riportarta da samstore è la stessa che abbiamo riportato sul sito per dare la notizia ufficiale. si potrebbe pure pensare ad un incontro con Fusco.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Chi abita in Umbria e regioni vicine, potendo, non può non mancare all'appuntamento che ci proponi. Purtroppo io dalla Sardegna non riesco proprio a muovermi. Tienici informato, grazie!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Splendida davvero!!... e mi sembra anche del periodo di "L'uomo con la frusta", così a occhio.. Atreides, se la scannerizzi un p? più grande avrai il mio più sentito "grazie"! ::evvai::

Purtroppo non l'ho comprata, per me era fuori budget. Forse si vede meglio a questo link:Fusco su little nemoe clickando su "ingrandisci". Ci sono anche un paio di note interessanti.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Troppo belli, mi fanno ridere da matti !

Non sei chiaro, amigo... Cosa ti fan ridere?I disegni di Fernando Fusco?In tal caso dovresti argomentare un poco, o comunque spiegare cosa intendi con questa frase in particolare, anche perchè da fuori, te lo dico, pare tutt'altro che un elogio all'arte dell'autore toscano...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non sei chiaro, amigo...
Cosa ti fan ridere?
I disegni di Fernando Fusco?
In tal caso dovresti argomentare un poco, o comunque spiegare cosa intendi con questa frase in particolare, anche perchè da fuori, te lo dico, pare tutt'altro che un elogio all'arte dell'autore toscano...

Problematiche del web... diciamo che si poteva intuire che il mio era decisamente un complimento per il disegnatore, perchè avevo appena scritto che quando ci sono risse illustrate da lui, mi diverto molto per come riesce a rappresentare quei momenti (che potrebbero anche esseri tragici, visto che succede anche nella realtà con conseguenze a volte spiacevoli) mettendoci una vena di comicit?.

Spero di aver chiarito. ^_^

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Fusco è davvero un grande Maestro! Peccato che abbia deciso di ritirarsi, secondo me avrebbe meritato un Texone come è successo con Galep e Ticci! Perchè non proporlo alla SBE? Se Fusco accettasse sarebbe un degno omaggio ad un grande artista che ha contribuito a rendere grande Tex! Ve lo immaginate un Texone di Fusco? A me viene l'acquolina in bocca solo a pensarci..

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Veramente molto bella!!! Dove l'hai pescata Anthony?

Ho molte cartoline di autori texiani sparse qua' e la' in mezzo alla mia collezione. Questa l'ho acquistata a Lucca, qualche anno fa', ma si puo' facilmente trovare su ebay.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.