Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Anthony Steffen

Galleria Di Fabio Civitelli

Recommended Posts

Santana il personaggio alle spalle di Tex è El Muerto? Grazie :D

Cosè a prima vista mi vien da dirti di NO. A meno che non sia una sua personale interpretazione del personaggio; comunque a me sembra più un uomo di colore che un messicano.

Santana il personaggio alle spalle di Tex è El Muerto? Grazie :D

Cosè a prima vista mi vien da dirti di NO. A meno che non sia una sua personale interpretazione del personaggio; comunque a me sembra più un uomo di colore che un messicano.
Se non era El Muerto, pensavo fosse uno zombie di Resident Evil... non avrei mai pensato ad un uomo di colore o ad un Messicano :D

Infatti è uno zombie, LittleTex! ;)

Non so se siano già stati postati, ma ecco due disegni di Civitelli che ho scovato recentemente su un sito dell'Est Europa.

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

e

Immagine postata

Un'effetto dell'acqua nella prima tavola favoloso, così come la resa della vegetazione ai margini del corso d'acqua... E perchè,Tex e Tiger Jack guardinghi alle porte della riserva? clap Jason Ducaux

Niente da dire.. Civitelli è un maestro... Il disegno "vestito da prete" è semplicemente favolosa.. Immenso civitelliAlex :old:

Ho aperto un topic apposito nella stanza delle Mostre, ma vi segnalo che è prevista a Torino una mostra delle illustrazioni originali di Civitelli realizzate per il libro "Il mio Tex". A questo indirizzo potete vedere tutto le illustrazioni (e i relativi prezzi se vi interessa acquistarle. Io le trovo un po' care).Il mio Tex

Tratto dal libro di prossima uscita "Tex Willer - Il romanzo della mia vita -"

Immagine postata
Immagine postata
Immagine postata
Immagine postata

Immagine postata

immagine non originalissima, ma bel primo piano di Tex!

Datemi dello stupido, ma nello scorrere da pagina 1 a pagina 11 mi sono COMMOSSO!Civitelli è un artista incredibile.

ma che stupido ?? :trapper: casomai sei solo un amante delle grandi cose :P ::evvai::

Immagine postata

Immagine postata

Che disegni straordinari ragazzi, attendo con ansia un suo prossimo lavoro per Tex... piccola domandina. c'è un posto dove posso vedere chi sarà il nuovo disegnatore dei nuovi albi di Tex? Grazie e lunga vita a F. Civitelli

piccola domandina. c'è un posto dove posso vedere chi sarà il nuovo disegnatore dei nuovi albi di Tex?

Cerca nel topic "Storie in lavorazione": li trovi news fino al 2014 circa..... ;):D

piccola domandina. c'è un posto dove posso vedere chi sarà il nuovo disegnatore dei nuovi albi di Tex?

Cerca nel topic "Storie in lavorazione": li trovi news fino al 2014 circa..... ;):D
Grazie mille Santana... ora so dove informarmi meglio. ::evvai::

Tex in Curitiba, Brasile:

Immagine postata

Amici, ecco il disegno di Tex che Fabio Civitelli ha fatto per il diciassettesimo Salone Internazionale del fumetto di Viseu (Portogallo).

Questa volta Civitelli non voleva fare la solita veduta della città con Tex a cavallo, e poi è già stato fatto nel manifesto: ha pensato ad un agguato nel chiostro della cattedrale di Viseu.

Sicuramente un'idea interessante e più originale...

Immagine postata

Civitelli non smette mai di sorprendermi:ogni volta che osservo un suo disegno noto il tratto morbido e sicuro, con il chiaroscuro molto accentuato e potente che conferisce all'opera, una volta conclusa, un che di spettacolare. Veramente bella.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.