Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Stefano Andreucci


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Collaboratori

Complimenti a Stefano Andreucci, tra i miei preferiti su Tex!L'unica cosa che non mi piace è quel ciuffo riccio sul lato sinistro del viso. sembra che abbia per metà capelli ricci e per metà capelli lisci.. :indiano:

I capelli sono chiaramente lisci ma lunghi, dopo una cavalcata, vento e sudore hanno fatto il resto. Ancora non esisteva il gel. :indianovestito: Dal momento che studi il disegno, prendi nota.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Vedendo questo Tex è molto comprensibile il desiderio di Lilyth di salvarlo! (oltre ovviamente il desiderio di evitare guerre tra indiani e bianchi). Andreucci mi è piaciuto molto in "Salt river" e c'è molta somiglianza tra il figlio, in questa storia, e il padre giovane, nel prossimo texone, almeno dalle anteprime.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

A mio avviso il sudore sui capelli lisci da un effetto più mosso ma non riccio a quel punto. Prendo nota di molte cose su Andreucci per me è stato un grande acquisto per Tex. :generaleN:

Con molta simpatia, non so ancora il tuo nome, ma sorrido al pensare che da un lato fai il pelo, a torto, a un disegno perfetto di Andreucci e da un lato esalti Fernandez prendendo i disegni dei suoi debuttanti allo sbaraglio come modello. Mi devo ripetere: de gustibus. :indianovestito:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi dici che io faccio giochetti prendendo elementi appositi per tirare acqua al mio mulino, ma mi sa che quello che fa i giochetti sei tu prendendo elementi del mio discorso qua e l' per far apparire cose che non sono. Innanzitutto come ho spiegato, mi sembra molto chiaramente nel Topic di "Alaska", il paragone era esclusivamente tra i disegni di Font e "STUDIO" Fernandez e li ho valutati migliori rispetto ai disegni di Font dicendo che se in un'assurda ipotesi ci fossero solo loro due sceglierei lo Studio Fernandez. Ho molta stima per il talento di Andreucci, ho semplicemente segnalato un piccolo particolare che a mio parere stonava un p?, ma il disegno è e resta molto bello, come a mio avviso sono molto belli alcuni dei visi e paesaggi del Maxi dello studio Fernandez. Non capisco questo tuo accanimento nel voler enfatizzare appunti marginali per rendere assurde le mie affermazioni..

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo molto Andreucci, ma non lo considero, almeno non ancora, al livello di Villa, Ticci o Giolitti, a mio avviso i 3 migliori disegnatori che si siano comentati su Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Buona Befana a tutti con questo disegno del grande Stefano Andreucci.... :)

 

bIJwDlv.jpg?1

 

 

ciao Pallino, buona festa dell'Epifania anche a te... ah, carina la Befana di Andreucci, e chissà che il vecchio Carson non abbia trovato finalmente la donna della vita! :D

Modificato da Ulzana
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Apprezzo molto Andreucci, ma non lo considero, almeno non ancora, al livello di Villa, Ticci o Giolitti, a mio avviso i 3 migliori disegnatori che si siano comentati su Tex.

Benedetta gioventu´,Galep proprio ce lo siamo dimenticati ? Carneade,chi era costui ?E Letteri ?E Civitelli non proprio una meteora,eh ?E ta le new entries ,i Cestaro Bros,il Rossano Rossi  dove li mettiamo ?E Piccinelli che continua nel solco dei tuoi preferiti (Giolitti,Ticci & Villa )?BRAVO ANDREUCCI e bravo Athabaska ma non si puo´ e non si deve mai prescindere da GALEP il number One....Mai.... :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.