Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Luciano Bernasconi


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Davvero questo sarebbe il copertinista dell'edizione francese di Tex?La Bonelli non aveva nessun altro per questo ruolo?Questo Bernasconi mi ricorda un ipotetico Della Monica molto involuto:alcune posture mi sembrano infatti innaturali, così come qualche rapporto proporzionale nei corpi dei personaggi... Per la serie mensile non sarebbe certo un grande acquisto..

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il disegno non è nient'affatto male, ma lo trovo un po' immaturo. Vedendoli, appare ovvia la scelta della SBE di non coinvolgerlo in altre inziative: se la quinta copertina postata da due è molto bella, la terza sembra, per la forzatura delle posture, ripresa da un fumetto Dinsey...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A me invece non dispiace, non è un disegnatore eccezionale (o perlomeno paragonabile al nostro cvilla :inch: ), però non mi pare così scandaloso!Forse però lo vedrei meglio su una serie non western: le espressioni di Tex nel primo disegno, quelle dell'altro personaggio nel terzo e di nuovo di Tex nell'ultimo mi sembra che non c'entrino niente con l'atmosfera che dovrebbe suggerire il tutto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.