due

Galleria Di Roberto Raviola (Magnus)

Messaggi consigliati/raccomandati

Immagine postata

Tratto da "La valle del terrore".

Tratto dal libro "Al servizio dell'eroe - il Tex di Magnus - " :

Febbraio 1994: disegnando questa scena, Magnus viene raggiunto dalla notizia della morte di Galep; nume tutelare e guida scelta da Magnus per il suo lungo viaggio in compagnia di Tex.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Il texone di Magnus mi era parso il Dylan Dog Color Fest Humor (con la partecipazione del Maestro Disney Cavazzano e di altri del fumetto "comico"), visto che l'ambientazione, i personaggi e tutto il resto assumevano un tratto umoristico. Un tentativo anche ben riuscito, ma non è sicuramente il Tex che vorremmo vedere, ed è la classica eccezione che conferma la regola. Un Tex molto alanfordiano.

Condividi su altri siti

.. ce ne fossero altri disegni di Magnus ... nn mi stancherei di studiarli ... ogni volta che rileggo il "suo" Texone scopro un particolare sfuggito le volte precedenti ...La Valle del Terrore e la sua versione a colori sono due albi da posare dentro una teca per gli Amanti di Tex.

:inch:

ilbor

PS Tex, Kit e Bob Rock ...

Condividi su altri siti

Purtroppo non mi intendo minimamente di copyright et similia, ma forse qualcuno sapr? meglio di me se c'è la possibilità che questa immagine ne sia protetta, appartenendo magari al blog di cui parli e ai suoi autori. A meno che, nel qual caso mi scuso, il blog sia tuo e tu abbia l'autorizzazione a postare.:trapper:

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.