Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

3 Ottobre 2007: ? Morto Manfred Sommer!


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Apro un topic sulla morte di Manfred Sommer, già annunciata da Zeca col suo intervento nella discussione dedicata a questo autore texiano.


Immagine postata


A Sommer sono da attribuire un texone e una storia della serie inedita.

Dal 2005 stava lavorando su una storia di un albo e la malattia gli aveva impedito di portarla a termine nei tempi previsti.

Le ultime notizie, non ufficiali, dicevano che l'aveva quasi conclusa. Difficile dire oggi se Bonelli affider? le restanti tavole a un 'altro artista o se decider? di far ridisegnare la storia... molto dipende ovviamente dalla qualità dei disegni!

E' un artista che non ha lasciato una grande traccia nella serie di Tex, merita comunque il nostro ADIOS, AMIGO!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

-_--_--_-:(:(:(:(:( :lupos: :lupos: :lupod: :lupod: :(:(:(-_- Colpo tremendo. Prorpio ieri avevo riletto "L'ultima diligenza" e finito di ammirare i magnifici disegni avevo sperato nella pubblicazione al più presto della sua storia. Qunato mi dispiace. Morto un grande s'Europa e del Fumetto.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo, davvero davvero tanto :( :( :( :(Avevo apprezzato il suo Texone e soprattutto la sua ultima storia, "L'ultima diligenza", davvero una prova eccellente. Se ne va un grande d'Europa. Che possa riposare in pace.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.