Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Love Affairs


ymalpas
 Share

Ti piacerebbe l'idea di una nuova storia con Lena, Donna, Linda o Manuela ?  

50 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Non so se ho già votato, comunque sono favorevolissimo ad un ritorno ciclico di Lena e Donna. Sicuramente l'elemento sentimentale andr? calibrato attentamente, lasciando il giusto spazio, prevalente, alla dimensione eroica e avventurasa. Però, io non ci vedo nessuna incompatibilit? tra un Kit Carson innamorato/amante di Lena e un Kit Carson eroe del West. Del resto, le prove che fino ad ora Boselli ha dato (purtroppo solo 2!), sono una conferma di quanto ho detto.

Non potrei essere più d'accordo. clap
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ho votato no perchè in un fumetto come tex i sentimentalismi o "love affairs" devono restare fuori o cmq essere molto marginali. Però ho notato che la maggioranza assoluta dei votanti è favorevole a un ritorno di lena e donna. Mi sembra difficile perchè ci vorrebbe una storia dove non abbiano il solito ruolo della bella in pericolo che è stato utilizzato già due volte. Non sarebbe meglio una storia dove i 4 pards affrontano una spietata banda di fuorilegge tutte donne? :shock: una storia tipo "bandidas" ecco. E tra carson o kit (o magari entrambi) e una di loro potrebbe nascere una certa complicità :indianovestito: Purtroppo non possiedo tutte le storie ma dovrebbe essere una cosa molto originale per tex, o sbaglio?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho già votato, comunque sono favorevolissimo ad un ritorno ciclico di Lena e Donna. Sicuramente l'elemento sentimentale andr? calibrato attentamente, lasciando il giusto spazio, prevalente, alla dimensione eroica e avventurasa. Però, io non ci vedo nessuna incompatibilit? tra un Kit Carson innamorato/amante di Lena e un Kit Carson eroe del West. Del resto, le prove che fino ad ora Boselli ha dato (purtroppo solo 2!), sono una conferma di quanto ho detto.

Non potrei essere più d'accordo. clap
D'accordo anch'io.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato no perchè in un fumetto come tex i sentimentalismi o "love affairs" devono restare fuori o cmq essere molto marginali. Però ho notato che la maggioranza assoluta dei votanti è favorevole a un ritorno di lena e donna. Mi sembra difficile perchè ci vorrebbe una storia dove non abbiano il solito ruolo della bella in pericolo che è stato utilizzato già due volte. Non sarebbe meglio una storia dove i 4 pards affrontano una spietata banda di fuorilegge tutte donne? :shock: una storia tipo "bandidas" ecco. E tra carson o kit (o magari entrambi) e una di loro potrebbe nascere una certa complicità :indianovestito: Purtroppo non possiedo tutte le storie ma dovrebbe essere una cosa molto originale per tex, o sbaglio?

L'idea non mi dispiace affatto. Quoto in pieno.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io sono assolutamente favorevole ad una maggiore presenza femminile su Tex, presenza che in tutti questi anni è stata fin troppo marginale, secondo me... Un ritorno di Lena e Donna? Perchè no? Sarebbe molto difficile, però, trovare la giusta combinazione per farla tornare in scena. Boselli è l'unico che può farlo e sono sicuro che prima o poi prender? l'iniziativa. Siamo in troppi a volerlo... _ahsisiDa parte mia carta bianca anche per Tesah e Manuela Montoya. Sarebbe bello rivederle dopo tanto tempo... :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Lena e Donna mi sembrano i personaggi più adatti per un recupero. Manuela Montoya e Tesah dovrebbero essere lasciate da parte in quanto secondo me non sono dei grandi personaggi. Comunque, se mai a Boselli viene un'ispirazione, è meglio una storia che chiuda: dopotutto abbiamo degli affari in sospeso fra Carson e Lena, fra Kit e Donna. Chissà ... :soldatoS:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me vorrei vedere anche la bella Lupe Velasco, chi se la scorda?E' la bella e maggiorata ragazza messicana comparsa negli albi 6 e 7 (in cui Montales compare per la seconda volta), che chiede a Tex di sposarla per sfuggire dalle mire di un signorotto locale, un certo Don Esteb?n. Proposta alla quale Tex appare prima basito e poi divertito. Si dimostra una ragazza di buon cuore e penso che nel corso della vicenda si innamori veramente di Tex. Tuttavia riprendere un personaggio come Lupe è cosa difficile: ormai dovrebbe essere invecchiata (potrebbe essere ancora attraente, ricordate la dark lady Lily sorella di Mefisto?), però sarebbe difficile trovarle un ruolo adatto senza offuscare il ricordo dei lettori che hanno letto questa storia. Voi che pensate a proposito di Lupe?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per Lena e Donna, però un "ritorno" di Manuela non mi spiacerebbe. Il riprendere, poi, le figure di Lupe e/o Tesah sarebbe, a mio giudizio, un'operazione azzeccatissima, un mix nostalgico, romantico, rievocativo, informativo(cosa è successo loro...???). Linda Colter ... n° carne, n° pesce, a parte una bellissima fanciulla di Fusco.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.