Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[300] La Lancia Di Fuoco


ymalpas
 Share

Voto alla storia  

37 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Riletta oggi dopo molti anni questa storia. Non un numero memorabile, come quasi tutti quelli celebrativi (ogni riferimento a "La cavalcata del destino" è puramente voluto). Sinceramente però lo ricordavo peggio, anche se la vicenda, il cui spunto iniziale ricorda quello del n. 200, non si può dire che si dipani in modo proprio avvincente e spumeggiante. Quello di cui si avverte di più la mancanza sono i dialoghi brillanti del miglior GL Bonelli (ad esempio quello di "Terra Promessa"),  che in una storia con poca azione come questa avrebbero sicuramente giovato, contribuendo nel tenere desta l'attenzione del lettore. I disegni di Galep colpiscono ancora il segno nelle scene dei paesaggi, illustrati con maestria, o in quelle iniziali del temporale che accoglie i pards al loro arrivo a Phoenix. Meno riusciti, a mio avviso, i primi piani dei pards, con Carson che in un paio di casi sembra Matusalemme.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.