Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Mi Piacerebbe...


TexFanatico
 Share

Cosa ti piacerebbe vedere in Tex?  

57 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io ho votato più mistero perchè le storie più inquietanti e soprannaturali sono sempre state appassionanti.. ma apprezzo anche le sparatorie, gli indiani, le bande di fuorilegge, killer e rapinatori e tutto ciò che lo rende un ottimo western.. ma non deve mai mancare l'originalità nella storia e l'azione pura.. :capoInguerra:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Al momento mi piacerebbe leggere più storie con i quattro pards riuniti per tutto l'albo come nelle migliori avventure di Gianluigi Bonelli!! :DCon I Demoni del Nord Boselli ha fatto imho un ottimo lavoro. Spero si continui su questa strada!! :D:trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Io ho votato più presenza dei pard, possibilmente al completo o almeno con la presenza di Tiger oltre quella di Carson. Altra cosa interessante, che non ho votato data la preferenza unica, sono i flashback non solo su Tex ma anche sugli altri pard. Infine gradirei delle storie con degli spunti un p? atipici.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato più presenza dei pard, possibilmente al completo o almeno con la presenza di Tiger oltre quella di Carson. Altra cosa interessante, che non ho votato data la preferenza unica, sono i flashback non solo su Tex ma anche sugli altri pard. Infine gradirei delle storie con degli spunti un p? atipici.

non serva che io aggiunga altro . ::evvai:: ti quoto in pieno !! :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non e' possibile votare questo sondaggio scegliendo una sola risposta. Ad esempio, tra + paesaggio e + citta', io voto + paesaggio, indipendentemente da tutte le altre domande. Avrebbero dovuto essere due sondaggi separati.... Tra le altre, le voterei tutte alla pari. A me di Tex piacerebbe vedere DI PIU' DI TUTTO. (Mefisto a parte). Proprio perche' lo spirito del sondaggio lo richiede, ho scelto comunque di votare + Aquila della Notte.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho votato per i comprimar?, ci terrei a rivedere Pat Mac Ryan, assente ormai da un qualche decennio, e poi perchè lo trovo simpatico :indianovestito: Chissà come sarebbe l'accoppiata Pat-Morisco? Non c'è mai stata questa accoppiata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Beh, senza dubbio una presenza più costante di importanti co-protagonisti sarebbe tutt'altro che sgradita... :indianovestito:

su questo io preciserei, dato che co-protagonisti nelle ultime storie ormai sono una costanza, penso che ti riferissi a co-protagonisti del calibro di Pat Gros-jean Jim, in questo caso sono daccordo se invece non ti riferisci a questo IMHO direi che qualche storia con solo i 4 pards va benissimo! :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Beh, senza dubbio una presenza più costante di importanti co-protagonisti sarebbe tutt'altro che sgradita...  :indianovestito:

su questo io preciserei, dato che co-protagonisti nelle ultime storie ormai sono una costanza, penso che ti riferissi a co-protagonisti del calibro di Pat Gros-jean Jim, in questo caso sono daccordo se invece non ti riferisci a questo IMHO direi che qualche storia con solo i 4 pards va benissimo! :)
Certo,Pat Mac Ryan o Gros-Jean, così come Jim Brandon,El Morisco (del quale vedremo una storia la prossima estate, nel Texone firmato Boselli\Civitelli),Nat Mac Kennet,Tom Devlin, ma anche Lefty Potrero... :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Avrei dato più risposte ma dato che il sondaggio non lo permette ;) ho scelto Più flash-back per scoprire i misteri dei pard perchè mi piacerebbe approfondire di più le loro storie e perchè credo che metterebbe un p? di "pepe". Ma sono anche d'accordo con gli altri che vorrebbero vedere una presenza più costante di importanti co-protagonisti perchè li trovo personaggi davvero importanti nella storia di Tex... o anche Più mistero/indagine così da dare più suspanse all'episodio...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Guest Schoglurp

Ora voi direte che sono fissato :) Ma secondo me ci starebbero di piu i classici duelli finali, che a tex mancano un po. Di solito un cattivo in gamba lo fanno finire male(ad esembio cade giu da un burrone o esplode con la dinamite ecc). ad esempio Linch Weyss avrei voluto vederlo contro Tex. Quindi io propongo piu duelli tra i personaggi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Mi piacerebbe rivedere la banda della palestra di Potrero: semplicemente indimenticabili, vi ricordate di Angelo? mi piacerebbe rivedere una scazzottata in cui aiutano Tex e i nostri :trapper: eheheheh non ne sentite la mancanza?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere più frequentemente delle storie ambientate nelle grandi foreste del nord america. Per intenderci in stile "Sulle piste del nord". Nelle foreste dai grandi alberi. Però non disdegnerei neppure il ritorno di alcuni grandi cattivi o maggiori presenze degli amici storici, magari di quelli che mancano da tanto tempo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Mi piacerebbe più indagine/mistero. Negli ultimi tempi le storie di Tex si sono ben rivitalizzate ed allontanate da quel periodo "piatto" che ho sentito nominare. Ora gli amici dei 4 pards, ogni tanto li vediamo, non troppo spesso come mi piace. I nemici di sempre stanno davvero per tornare. Ero indeciso con i flashback capaci di risolvere misteri del passato dei nostri eroi... ma ci tengo altrettanto che le storie abbiano sempre quella verve data da una bella indagine non scontata. Qualcuno disse "ho scritto un'altra storia, arriva Tex e le suona ai cattivi" ed è un must nelle storie, ma magari dopo una bella indagine che il lettore non è stato in grado di prevedere completamente leggendola. Sinceramente vorrei che un'altra caratterisitca di fondo sia vedere sempre dei bei paesaggi a cui vengono dedicate anche intere vignette allargate, di fronte a queste tendo ad incantarmi, naturalmente seguendo lo stile del disegnatore di turno. Sane

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.