Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Migliore Copertina 2007


due
 Share

Votate!  

57 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Finalmente abbiamo tutte le cover di quest'anno. Forza, votate! :indianovestito:
Clickando sulle immagini le ingrandite.

Immagine postata Immagine postata Immagine postata

Immagine postata Immagine postata Immagine postata

Immagine postata Immagine postata Immagine postata

Immagine postata http://www.sergiobonelli.it/tex/archivio_arretrati_scheda_albo/cop/tex0565.jpg http://www.sergiobonelli.it/tex/archivio_arretrati_scheda_albo/cop/tex0566.jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Esatto Bressi... Io ho votato la copertina perchè, seppur atipica, è incredibilmente ben fatta e racchiude a lei sola l'essenza della storia. Una missione in terra straniera, ove non si sè cosa possa capitare (da qui il volto pensieroso e fuoricampo di Tex)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Le più particolari sono alla terza riga: la prima dall'alto, la seconda dal pavimento e la terza senza collegamenti alla realtà. Ho votato quest'ultima, una delle migliori in assoluto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Guest Colonnello_Jim_Brandon

ero indeciso tra minuti contati, uccidete Kit willer e spedizione in messico.... alla fine ho dato il voto a uccidete kit willer!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

uuuh!!! che domandona!! il mio cervello è collassato cercando la migliore..... sono tutte bellissime!!! :inch: .... ma alla fine voto per Moctezuma! una copertina davvero potente con un tex in catene che guarda minaccioso i suoi carcerieri.... è una copertina che mi emoziona, e vale tutto il prezzo dell'albo!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ero indeciso tra "uccidete kit willer" e "spedizione in messico".. ma voto "spedizione in messico" perchè e la copertina tecnicamente migliore, con un tex pensieroso che carica la pistola, e poi perchè e una copertina insolita mentre le altre, anche se belle, sembrano già viste.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.