Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
due

Migliore Copertina 2007

Votate!  

57 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ero incerta tra "Spedizione in Messico" e "Un soldato ritorna". Visto che la prima, davvero bella, ha già molti voti, il mio va ad "Un soldato ritorna", con un Tex che osserva le rovine della guerra civile.

Guest indians plains

Ho votato "Spedizione in Messico" perchè riesce a far capire nell'immediato il titolo. Bellissima anche "Sandy Well" e "Un soldato ritorna"

voto spedizione in messico... tex che si prepara(carica la pistola) ad andare in messico... la cartina a tutta pagina... può preannunciare solo una grande avventura!

"Spedizione in Messico", una cover mitica del grande Villa! Impossibile non votarla.

Decisamente MORTE NELLA NEBBIA : secondo me è la più suggestiva e misteriosa, non si sa quello che potr? accadere.......! :o

Alcune sono davvero splendide!... quelle di "Soldi sporchi","Sandy Well" e "Un soldato ritorna" sono bellissime!... ma per l'originalità della composizione, per il momento fondamentale per Tex in cui è ritratto, e per la semplicit? che mi ricorda i bei vecchi tempi di Galep, voto "Spedizione in Messico".

Io voto per uccidete kit willer che vince il testa a testa con spedizione in messico: infatti entrambe presentano un soggetto grafico particolare e innovativo che mi è piaciuto assai. Ma in uccidete kit willer, sullo sfondo, c'è quel tex che corre a perdifiato per salvare il figlio senza riguardo per il pericolo, che ci sta veramente bene.

Guest Gilbertfan

Il mio voto va a Uccidete Kit Willer, per la drammaticit? che Villa ha saputo trasmetterci (od almeno, a me lo ha fatto).

Voto per Spedizione in Messico, molto caratteristica.

Anch'io scelgo Spedizione in Messico

sono praticamente l'unico ma ho votato per soldi sporchi!:) sarà che soffro di vertigini e quella copertina mi fa impressione, mi colpisce parecchio:)

Voto per "Spedizione in Messico", il viso di Tex che guarda simbolicamente la cartina, fa presagire che non lo aspetta nulla di rassicurante...:)

Evasione.

Sondaggio chiuso!Vince la copertina di "SPEDIZIONE IN MESSICO" :trapper:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.