Vai al contenuto
TWF MAGAZINE N°18 è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

Messaggi consigliati/raccomandati

Ragazzi perchè non facciamo partire una bella gara, creando delle strisce comiche che abbiano come protagonisti i nostri beniamini ?Volendo si può lavorare anche in due, uno crea graficamente le strisce e l'altro inserisce i dialoghi. Si può lavorare anche con vecchie vignette tratte dagli albi di Tex che preferite. L'obiettivo è quello di creare delle gag comiche, un p? come quelle di Cico su Zagor, che però non superino le tre o quattro vignette. Alla fine, se c'è la loro disponibilit?, potremo chiedere agli autori presenti sul forum ( i fratelli Cestaro oppure Villa ) di premiare la migliore striscia, magari realizzandola graficamente. Certo servir? il nostro massimo impegno se vogliamo invogliarli al lavoro ( noi tutti conosciamo i loro impegni ), ma pensate poi alla soddisfazione che se ne potrete ricavare... immensa!Durata del gioco: sei mesi ( si chiude il 30 maggio ). Buon lavoro e soprattutto ( se siete bravi ) buon divertimento amici !

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io vedrà di combinare qualche disastro in tal senso ;) (l'ispirazione però attualmente... haha)Io metto anche la disponibilit? a lasciare nella home l'immagine vincitrice :lupos: (sempre che la reputate carina anche questa come idea haha)

Condividi su altri siti

:lol: Terreste un corpo realistico o comico?

Altro che realistico, se dovessi farlo... :lol:No va b? a parte gli scherzi ci posso provare, però non so cosa possa uscirne fuori... e se poi fa schifo? e se poi nell'inchiostrazione ( non sono buono con la china >.< ) rovescio un barattolino intero? ma come sono pessimista.... :lol:

Condividi su altri siti

Ah... allora sono il primo! Gia realizzata graficamente la striscia / tavola.
I disegni sono un classico dell'orrore :P spero di risultare più convincente con il soggetto e la sceneggiatura ( in fondo è questo che conta ).

Solo domani sera ( causa impegni di lavoro ) potr? postare la tavola, per oggi accontentatevi solo dell'anteprima!

KAYENTA FRENCH RESTAURANT

Fondato ai confini della riserva navajo da un imbroglione messicano, Gustavo, che si spaccia per una grande chef francese ( in realtà ha solo servito come sguattero in un locale messicano di terz'ordine a Città del Messico ). Gustavo si fa chiamare pomposamente GUSTAVE.

Una premessa del genere, mi capite amici, è senz'altro sinonimo di una sfilza di gag esilaranti che conto di proporvi da oggi fino a giugno.

Il dubbio locale è frequentato anche dai due satanassi: Kit Carson e Tex Willer!

Amante della buona ( ehm "buona" si fa per dire ) cucina internazionale, il vecchio cammello costringe il suo pard a recarsi almeno una volta al mese nel ristorante di Gustave.

In effetti Tex sembra non gradire troppo e le salse franco/messicane del cuoco imbroglione gli hanno già procurato diversi bruciori allo stomaco!!!

State a vedere come va a finire anche questa volta...

Condividi su altri siti
Guest Colonnello_Jim_Brandon

Ciao a tutti, non mi uccidete per questo commento, ma ho appena finire di osservare la bellissima tavola di ymalpas. Volevo fare una domanda/proposta; è possibile postare anche delle vignette comiche simili a quelle dei quotidiani che parodiano i titoli degli albi texiani?

Condividi su altri siti

Oddio qua mi prendi in castagna Donkey, che io sappia vignette del genere non ne esistono... io proponevo di disegnarle e di postarle.... un po' come ha fatto ymalpas con la sua striscia.

Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

questa è l'immagine che avevo pensato, non è ai livelli di quella di ymalpas ma ho provato a fare del mio meglio :rolleyes:
E' la parodia dell'albo nr 522 " I cacciatori di bisonti"

Spero vi piaccia :D

Immagine postata

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.