Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Ragazzi perchè non facciamo partire una bella gara, creando delle strisce comiche che abbiano come protagonisti i nostri beniamini ?Volendo si può lavorare anche in due, uno crea graficamente le strisce e l'altro inserisce i dialoghi. Si può lavorare anche con vecchie vignette tratte dagli albi di Tex che preferite. L'obiettivo è quello di creare delle gag comiche, un p? come quelle di Cico su Zagor, che però non superino le tre o quattro vignette. Alla fine, se c'è la loro disponibilit?, potremo chiedere agli autori presenti sul forum ( i fratelli Cestaro oppure Villa ) di premiare la migliore striscia, magari realizzandola graficamente. Certo servir? il nostro massimo impegno se vogliamo invogliarli al lavoro ( noi tutti conosciamo i loro impegni ), ma pensate poi alla soddisfazione che se ne potrete ricavare... immensa!Durata del gioco: sei mesi ( si chiude il 30 maggio ). Buon lavoro e soprattutto ( se siete bravi ) buon divertimento amici !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io vedrà di combinare qualche disastro in tal senso ;) (l'ispirazione però attualmente... haha)Io metto anche la disponibilit? a lasciare nella home l'immagine vincitrice :lupos: (sempre che la reputate carina anche questa come idea haha)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace, ma di questi tempi non ho proprio tempo (scusate il gioco di parole), quindi non funziona. Soprattuto ora che ho in ballo un altro progetto. Donkey, tu come sei messo?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

:lol: Terreste un corpo realistico o comico?

Altro che realistico, se dovessi farlo... :lol:No va b? a parte gli scherzi ci posso provare, però non so cosa possa uscirne fuori... e se poi fa schifo? e se poi nell'inchiostrazione ( non sono buono con la china >.< ) rovescio un barattolino intero? ma come sono pessimista.... :lol:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ah... allora sono il primo! Gia realizzata graficamente la striscia / tavola.
I disegni sono un classico dell'orrore :P spero di risultare più convincente con il soggetto e la sceneggiatura ( in fondo è questo che conta ).

Solo domani sera ( causa impegni di lavoro ) potr? postare la tavola, per oggi accontentatevi solo dell'anteprima!


KAYENTA FRENCH RESTAURANT

Fondato ai confini della riserva navajo da un imbroglione messicano, Gustavo, che si spaccia per una grande chef francese ( in realtà ha solo servito come sguattero in un locale messicano di terz'ordine a Città del Messico ). Gustavo si fa chiamare pomposamente GUSTAVE.

Una premessa del genere, mi capite amici, è senz'altro sinonimo di una sfilza di gag esilaranti che conto di proporvi da oggi fino a giugno.

Il dubbio locale è frequentato anche dai due satanassi: Kit Carson e Tex Willer!

Amante della buona ( ehm "buona" si fa per dire ) cucina internazionale, il vecchio cammello costringe il suo pard a recarsi almeno una volta al mese nel ristorante di Gustave.

In effetti Tex sembra non gradire troppo e le salse franco/messicane del cuoco imbroglione gli hanno già procurato diversi bruciori allo stomaco!!!

State a vedere come va a finire anche questa volta...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Ciao a tutti, non mi uccidete per questo commento, ma ho appena finire di osservare la bellissima tavola di ymalpas. Volevo fare una domanda/proposta; è possibile postare anche delle vignette comiche simili a quelle dei quotidiani che parodiano i titoli degli albi texiani?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Oddio qua mi prendi in castagna Donkey, che io sappia vignette del genere non ne esistono... io proponevo di disegnarle e di postarle.... un po' come ha fatto ymalpas con la sua striscia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Grazie. Postate quello che volete, anche una sola immagine, l'importante è che esprima una vostra idea e che sia divertente!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Ciao a tutti,

questa è l'immagine che avevo pensato, non è ai livelli di quella di ymalpas ma ho provato a fare del mio meglio :rolleyes:
E' la parodia dell'albo nr 522 " I cacciatori di bisonti"

Spero vi piaccia :D

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.