Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

La mano di Burningbullet è sempre più sciolta e fa bene a tenerla in esercizio.

Anche in questa vignetta comica i tratti essenziali dei pards sono ben impressi, pur trattandosi di uno schizzo e cominciano ad assumere una fisionomia definita che consente di riconoscere i personaggi rappresentati e al contempo il tratto di Samu.

I suoi progressi da quando ha iniziato a postare i suoi disegni sul forum sono evidenti e tanta costanza merita i nostri sinceri complimenti.

In questo caso oltre all'aspetto grafico è riuscita anche la costruzione della vignetta con Tex che osserva con disappunto la disavventura del pard tradito in questo frangente dalla gola! L'espressione del Vecchio Cammello che si soffia la mano ustionata è veramente esilarante.

Bravo Samu!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti molto!
Come già anticipato da NK sì, si tratta di un mio schizzo, altrimenti non l'avrei potuto postare.

 

Grazie Nk per la puntale accuratezza con cui descrivi i disegni che condivido con voi. Fa davvero molto piacere.

 

Dato che mi trovo vi anticipo che non appena avrò un pò più di tempo libero finirò di disegnare una brevissima storia di una tavola, che spero possa essere altrettanto simpatica.

Qui sotto una piccola anteprima delle matite appena iniziate, l'avevo già messa in "tutto su di noi", ma se a qualcuno interessa e non l'avesse ancora vista, eccola.
alla prossima! :)

 

2rcr6vt.png

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Davvero ben disegnata e divertente. Complimenti!
Mi viene il dubbio: per quale squadra tifano i due pards? Fosse basket per i Phoenix Suns, ma qui è calcio.

Modificato da Red Arrow
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Davvero ben disegnata e divertente. Complimenti!
Mi viene il dubbio: per quale squadra tifano i due pards? Fosse basket per i Phoenix Suns, ma qui è calcio.

Wikipedia dice che in zona nella Major League Soccer - Western Conference ci sono i Colorado Rapids, i FC Dallas, gli Houston Dinamo, i Real Salt Lake, gli Sporting Kansas City, ed altri :lol:

https://en.wikipedia.org/wiki/Western_Conference_(MLS)#Lineup_for_2015

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Davvero ben disegnata e divertente. Complimenti!
Mi viene il dubbio: per quale squadra tifano i due pards? Fosse basket per i Phoenix Suns, ma qui è calcio.

Wikipedia dice che in zona nella Major League Soccer - Western Conference ci sono i Colorado Rapids, i FC Dallas, gli Houston Dinamo, i Real Salt Lake, gli Sporting Kansas City, ed altri :lol:

https://en.wikipedia.org/wiki/Western_Conference_(MLS)#Lineup_for_2015

Forse allora i Colorado Rapids. Benché texano non credo che il Ranger faccia il tifo per Dallas o Houston. E nemmeno per i mormoni di Salt Lake.
Data la popolarità crescente del soccer negli States direi che la tavola di Burningbullet non è poi così campata per aria:)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Davvero ben disegnata e divertente. Complimenti!
Mi viene il dubbio: per quale squadra tifano i due pards? Fosse basket per i Phoenix Suns, ma qui è calcio.

Wikipedia dice che in zona nella Major League Soccer - Western Conference ci sono i Colorado Rapids, i FC Dallas, gli Houston Dinamo, i Real Salt Lake, gli Sporting Kansas City, ed altri :lol:

https://en.wikipedia.org/wiki/Western_Conference_(MLS)#Lineup_for_2015

Forse allora i Colorado Rapids. Benché texano non credo che il Ranger faccia il tifo per Dallas o Houston. E nemmeno per i mormoni di Salt Lake.
Data la popolarità crescente del soccer negli States direi che la tavola di Burningbullet non è poi così campata per aria:)

Grazie mille Red Arrow! e grazie anche ai pards che hanno manifestato il loro apprezzamento con il +1 ;-)

Mi fa altresì piacere che ne sia scaturito un divertente scambio sulle ipotetiche squadre del match in questione.. :D  Per questa striscia avevo pensato al calcio perché è lo sport più popolare a casa nostra in Italia, che è poi la nazione in cui è nato in realtà il nostro Ranger da lì è nata l'idea per la gag.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho deciso di rimettere mano alla copertina in versione umoristica di Tex "La Mano Rossa"

inchiostrandola e colorandola.  Per l'occasione ho voluto riportare alla luce la mitica camicia rossa.  :wub:

Con questo auguro a tutti un buon proseguimento di estate. ;)


15f6u5u.png
  • +1 2
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Caro Burningbullet, un complimento ed una buona estate a te!

 

Ah ah ah... bellissima Samu.
Perfetta per un Tex in chiave umoristica!

Vi ringrazio amigos! :)

Ora, caldo permettendo, mi dovrò concentrare su dei soggetti un pò più seri, ma spero prossimamente di ritrovare ancora del tempo per buttare giù qualche altra gag da condividere...

Modificato da Burningbullet
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Data la mancanza, da un pò di tempo, del piatto favorito dai nostri ranger(s) tra le pagine delle storie ossia

bistecca, patatine con una pinta di birra gelata.

Tex e Carson si ritrovano di fronte ad un insolito scontro intitolato:

"Battaglia all'ultima forchettata"

Chi avrà la meglio? ;)

(Illustrazione già postata in bianco nero, ma che mi sono divertito anche a colorare e quindi riproporre in una nuova versione.)

Saludos!

j0d8b4.jpg

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
<span style="color:red;">11 ore fa</span>, natural killer dice:

L'amico Samuele non capita più sul forum, ma questa sua vignetta di oggi merita di essere postata

 

L'immagine può contenere: 1 persona

Samuele quale nick usa su questo forum?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">58 minuti fa</span>, natural killer dice:

 

Burningbullet

  • Scrittore
  •  
  • Burningbullet
  • Allevatore
  •  17

Aaaaah, OK!

Grazie Natural... Sono alle prese con un piccolo raccontino divertente, vediamo se va in porto o se lo cancellerò!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ore 10 p.m.

Tiger Jack: Dove sarà finito? Le tracce che ho trovato sono vecchie e non possono appartenere a lui. Eppure, il mio istinto mi dice di seguire questo sentiero. Lo sto seguendo solo perché me lo ha chiesto Tex ma se fosse stato per me lo avrei lasciato libero, quel furfante. Ecco! Le sto cercando da mezz’ora, ecco le sue tracce! Seguiamole senza far particolare rumore, fratello (riferito al cavallo).

Dopo qualche miglio…

Tiger Jack: Le tracce portano proprio dentro a questa miniera abbandonata. Perché si sia cacciato in questo luogo buio non lo so ma di certo mi semplifica il lavoro! Comunque, meglio tenere pronto il fucile, nello stato confusionale in cui si trova anche con la più piccola mossa falsa rischio di rimetterci la pelle.

Tiger: ESCI FUORI! NON SCAPPERAI ANCORA! CI SONO SOLO IO, NESSUNO E’ VENUTO A PRENDERTI OLTRE A ME!

Voce nel buio: PERCHE’ MI VUOI RIPORTARE INDIETRO?

Tiger: STAI VAGANDO DA UN’ORA! QUESTA MINIERA NON E’ IL LUOGO MIGLIORE PER SMALTIRE LA TUA SBORNIA!

Voce nel buio: SBORNIA? TU E QUELL’ALTRO NON MI DIRETE PIU’ QUELLO CHE POSSO O NON POSSO FARE! CORNA DI BISONTE!

Tiger: ESCI FUORI SENNO’ TI VENGO A PRENDERE IO, SAI BENE QUANTO RIESCA A VEDERCI AL BUIO!

Voce nel buio: VA BENE, TIGER… HAI VINTO, TI SEGUO!

Dal buio, reggendosi alla parete, esce una figura con baffi e pizzetto

Carson: Vamonos!

A New Orleans, nella stanza d’albergo

Tex: Accidenti a te, Vecchio Cammello! Possibile che tutte le volte vada a finire così?

Carson: Bada a come parli, giovanotto! Anche da ubriaco posso sparare quanto te! Vuoi una dimostra…

Carson cade sul letto della stanza

Tex: Sta iniziando a reggerne sempre meno.

Tiger: Lasciamolo dormire, domattina si sentirà più forte di un bisonte!

Kit: Vi va di farci una bella birra ghiacciata al saloon?

Tex: Tiger se la merita! Dopo la caccia all’uomo che gli abbiamo fatto fare, un bel boccale è il minimo!

Al saloon

Kit: Un brindisi allo Zio Kit!

Tex: Alla salute!

Tiger: Tex, sappi che domani sera è il tuo turno!

Modificato da JohnnyColt
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.