Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

Messaggi consigliati/raccomandati

La mano di Burningbullet è sempre più sciolta e fa bene a tenerla in esercizio.

Anche in questa vignetta comica i tratti essenziali dei pards sono ben impressi, pur trattandosi di uno schizzo e cominciano ad assumere una fisionomia definita che consente di riconoscere i personaggi rappresentati e al contempo il tratto di Samu.

I suoi progressi da quando ha iniziato a postare i suoi disegni sul forum sono evidenti e tanta costanza merita i nostri sinceri complimenti.

In questo caso oltre all'aspetto grafico è riuscita anche la costruzione della vignetta con Tex che osserva con disappunto la disavventura del pard tradito in questo frangente dalla gola! L'espressione del Vecchio Cammello che si soffia la mano ustionata è veramente esilarante.

Bravo Samu!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti molto!
Come già anticipato da NK sì, si tratta di un mio schizzo, altrimenti non l'avrei potuto postare.

Grazie Nk per la puntale accuratezza con cui descrivi i disegni che condivido con voi. Fa davvero molto piacere.

Dato che mi trovo vi anticipo che non appena avrò un pò più di tempo libero finirò di disegnare una brevissima storia di una tavola, che spero possa essere altrettanto simpatica.

Qui sotto una piccola anteprima delle matite appena iniziate, l'avevo già messa in "tutto su di noi", ma se a qualcuno interessa e non l'avesse ancora vista, eccola.
alla prossima! :)

2rcr6vt.png

Condividi su altri siti

Davvero ben disegnata e divertente. Complimenti!
Mi viene il dubbio: per quale squadra tifano i due pards? Fosse basket per i Phoenix Suns, ma qui è calcio.

Wikipedia dice che in zona nella Major League Soccer - Western Conference ci sono i Colorado Rapids, i FC Dallas, gli Houston Dinamo, i Real Salt Lake, gli Sporting Kansas City, ed altri :lol:

https://en.wikipedia.org/wiki/Western_Conference_(MLS)#Lineup_for_2015

Condividi su altri siti

Mi viene il dubbio: per quale squadra tifano i due pards? Fosse basket per i Phoenix Suns, ma qui è calcio.

Wikipedia dice che in zona nella Major League Soccer - Western Conference ci sono i Colorado Rapids, i FC Dallas, gli Houston Dinamo, i Real Salt Lake, gli Sporting Kansas City, ed altri :lol:

Forse allora i Colorado Rapids. Benché texano non credo che il Ranger faccia il tifo per Dallas o Houston. E nemmeno per i mormoni di Salt Lake.
Data la popolarità crescente del soccer negli States direi che la tavola di Burningbullet non è poi così campata per aria:)

Condividi su altri siti

Forse allora i Colorado Rapids. Benché texano non credo che il Ranger faccia il tifo per Dallas o Houston. E nemmeno per i mormoni di Salt Lake.
Data la popolarità crescente del soccer negli States direi che la tavola di Burningbullet non è poi così campata per aria:)

Grazie mille Red Arrow! e grazie anche ai pards che hanno manifestato il loro apprezzamento con il +1 ;-)

Mi fa altresì piacere che ne sia scaturito un divertente scambio sulle ipotetiche squadre del match in questione.. :D  Per questa striscia avevo pensato al calcio perché è lo sport più popolare a casa nostra in Italia, che è poi la nazione in cui è nato in realtà il nostro Ranger da lì è nata l'idea per la gag.

Condividi su altri siti

Caro Burningbullet, un complimento ed una buona estate a te!

Ah ah ah... bellissima Samu.
Perfetta per un Tex in chiave umoristica!

Vi ringrazio amigos! :)

Ora, caldo permettendo, mi dovrò concentrare su dei soggetti un pò più seri, ma spero prossimamente di ritrovare ancora del tempo per buttare giù qualche altra gag da condividere...

Modificato da Burningbullet

Condividi su altri siti

Data la mancanza, da un pò di tempo, del piatto favorito dai nostri ranger(s) tra le pagine delle storie ossia

bistecca, patatine con una pinta di birra gelata.

Tex e Carson si ritrovano di fronte ad un insolito scontro intitolato:

"Battaglia all'ultima forchettata"

Chi avrà la meglio? ;)

(Illustrazione già postata in bianco nero, ma che mi sono divertito anche a colorare e quindi riproporre in una nuova versione.)

Saludos!

j0d8b4.jpg

• +1 1

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.