Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Guest Colonnello_Jim_Brandon

Era da un po' che volevo fare una nuova vignetta, e visto che in questi giorni il tempo non mi manca....
Ecco QUA!!!
Il numero a cui mi sono ispirato è quello attualmente in edicola "sangue in paradiso" Nr 568.
Spero vi piaccia :indianovestito:

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

ahhahahahaahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahhaha! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Bellissima Dany.... Davvero da spisciarsi!!!! Mi mancava quella del nascondino nelle terre calde....:D :D :D :D :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Magnifica! :lol: Sono il solito rompiballe, ma voglio fare una domanda a tutti: per Lilith, alla fine, il marito è Aquila della Notte o Tex Willer?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

A naso direi aquila della notte... il nome "da bianco" per loro non dovrebbe valere molto. Però, se non ricordo male, sul numero di settembre lei lo chiama Tex....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

TEX Willer. Lo ha sposato con questo nome. Aquila della notte è un nome successivo, che lei stessa comunica al marito. A lei almeno è stata risparmiata la sofferenza di vederlo piccione....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Dovresti riguardare "il giuramento"... però se non ricordo male lui dice "parola di Tex Willer"!!! Però non ne sono sicuro.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Siamo off topic. Comunque solo Lilith, a quanto pare, può stabilire qualcosa di preciso sull'ornitologia del TEX! :P:P:P:D haha haha haha(sull'off topic mi ha prededuto JIM, siamo d'accordo su qualcosa... incrediiiibillle!)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.