Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

Recommended Posts

Guest Colonnello_Jim_Brandon

E ai loro aggiungo pure i miei complimenti Ila!! Bravissima!!! Povero Carson... certo però che quel satanasso di Tex qualche spicciolo potrebbe pure prestarglielo...:P :P :P Complimentoni!!!

Cavolo sei bravissima allora io a malapena riesco a disegnare qualcosa che non sia un disegno geometrico(infatti faccio il geometri di scuola :D)

? un umorismo più fine del precedente. Molto bello! :D

Grazie anche a te,Jim!Nella prossima vignetta magari potrei far prendere al povero Carson una piccola rivincita! ;);)

@Shinoda:grazie, ma penso che ciascuno sia bravo in un campo piuttosto che nell'altro;io per esempio per un disegno geometrico ci metto un sacco di tempo!@due:grazie mille anche a te! :)

no, non ci posso credere!! :w00t: fantastico il vecchio cammello che chiede l'elemosina!!! :w00t: :w00t: :w00t:grandissima, Ila!! con questa vignetta mi hai fatto ridere per una mezz'ora buona!! haha haha

Grazie!Sono contenta che ti abbia divertito Lord!! haha haha

Il disegno a colori è ancora più grazioso e divertente di quello in bianco e nero; in particolare è simpaticissimo il tono apparentemente tanto tranquillo e naturale con cui Carson parla.... Ancora complimenti!

Guest Wasted Years
:D :D :D:P :P :PTex a letto col cappello e la moglie arrabbiata... Tex non ha fatto in tempo a non sopportare più la moglie come Raimondo, ma è simpatico comunque l'accostamento. Molto divertente. :indianovestito:

Bellissima! Perchè è il sessantennale con Lilyth, perchè ironizza ancora una volta sul rapporto "Tex e le donne", perchè mostra un risvolto di vita coniugale difficilmente assimilabile a quello che si sognano milioni di lettori italiani. Inoltre c'è la gustosa parodia di casa Vianello... Complimenti Alex! Finora una delle migliori...

Veramente divertente! Peccato che le vignette non siano animate, e non si possa vedere Lilith che tira calci sotto le coperte come Sandra Mondaini! haha Se vi capita di leggere Zagor 371 (Zenith 422) intitolato "La lama nell'ombra", verso la fine trovate una scenetta molto divertente dove Zagor e Gambitt (una delle fiamme del signore di Darkwood) immaginano, ognuno per conto proprio, come potrebbe essere la vita a due. Se qualche anima buona potesse allegarla....

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha haha haha Simpaticissima la tua vignetta Alex!!! Davvero da scompisciarsi... Chissà quale squadra di football tifa Tex per leggersi il corriere dello sport dell'arizona... Complimentoni anacora!!!

haha haha haha haha haha Simpaticissima la tua vignetta Alex!!! Davvero da scompisciarsi... Chissà quale squadra di football tifa Tex per leggersi il corriere dello sport dell'arizona... Complimentoni anacora!!!

Chissà ^_^:P Forse il "Navajo football club"? :indiano:

Grazie per i complimenti! :D Devo metterne un'altra che mostra Tex accanto a... beh... meglio non anticipare. :)

Alex, bentornato! :D Aspetto con trepidazione la prossima.

Guest Wasted Years

Se mi perdonate il disegno, fatto da un maestro che ha necessit? di disegnare solo
imbuto, ape, erba, uva eccetera :P :P :P, voglio postare anche io sulla scia di Jim Brandon. In una sola vignetta ho racchiuso i titoli di tre albi...

Immagine postata

occhio vitreo del bevitore incallito!!??? haha haha haha haha.. fantastica questa, wasted!!! :D :D :D

Grande Wasted!!! :lol: Questo topic è sempre più spassoso!!!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.