Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

Recommended Posts

Posto anche io qualcosa in merito ai... bei vecchi tempi!!!

Immagine postata

Guest Wasted Years

Grande Ym :lol:!Finalmente l'aquilotto torna ad essere il terremoto che era!MITICO!!!

Graziosa davvero la tua vignetta, Giudice Colt :D:D:D , anche se forse il Codacons ( oggetto nemmeno troppo velato della tua ironia ) potrebbe citarti il proverbio "Bacco, tabacco e Venere riducono Tex in cenere" .......

Guest Wasted Years

Immagine postata

? proprio vero che ormai che scrive Tex si deve preoccupare di non scontentare troppe organizzazioni!!!

:P :P :P :P :P

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha haha haha haha Beh ragazzi che dire se non complimentoni??? Davvero spassosissime tutte le vostre vignette!!!! Ironiche e pungenti quanto basta!!!! COmplimentoni pards!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Davvero, sono di una comicit? incredibile. haha haha haha Non sapete come mi spiace non saper disegnare. :unsure:

Dai Cheyenne... se è solo per questo sei in buona compagnia!!!

Ah beh.... allora possiamo fare il club dei soggettisti e affidare l'opera ai nostri esperti disegnatori ;)

Guest Wasted Years

Anche il buon Carson sta aspettando il suo albo celebrativo, e approfitta dell'attesa per fare... ehm... l'inventario!!!

:P :P :P :P

Immagine postata

hahahahahhahahahhahahahhahahahhahahhahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahahhahahhahahah!!! :) degna vignetta.... sia per l'autore che per il protagonista! sei un grande antonio!!!!

Guest Wasted Years

Gracias Dany!!Non sai quanti mi fanno piacere i tuoi complimenti... W segnalidifumo e W il vecchio reprobo!!!!

Beh... ci sono anche i miei di complimenti, vecchio bisonte. Questa l'hai proprio azzeccata!

Guest Wasted Years

E c'è da credere che il vecchio cammello abbia dimenticato qualcosa... :D  :lol:

Non c'è dubbio...:lol: per quanto si sforzi, la sua memoria non è più quella di una volta, e l'elenco sembra piuttosto lungo... e complesso :lol::P :P :P

Gran bella trovata! :D Questa me la disegno! :D

Guest Wasted Years

MAGARI!!!!!Ho visto i tuoi disegni, sarebbe fantastico vedere questa vignetta disegnata da te. Faresti felice un povero vecchio.... ;) ;) ;)

Puoi disegnare anche le ballerine è richiesta di un vecchio reprobo assattanato!!!

Guest Wasted Years

Guarda che il titolo di vecchio reprobo del forum è ora vacante...... non vorrei dovertelo cedere :P :P :P:D :D :DLe ballerine... che bellezza.... ahhhhhh, appaiono così poco spesso, nella serie.... Mi ispirer? per una nuova vignetta!!!!!!

Hai capito il vecchio Don Giovanni del Far West? :cowboy:Non puoi distrarti un attimo e guarda cosa ti combina! <_< Certo che alla sua età dovrebbe smetterla di fare certe cose

Complimentoni anche da parte mia!!Fortissimo Carson che fa l'inventario!Davvero divertente!! haha haha

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha Grandissimo Wast!!!! Bellissima la tua vignetta!!!! Il vecchio reprobo che conteggia le ballerine è davvero sensazionale!!! Però ti sei dimenticato di Lena!!! Complimentoni Bad Cop!!! haha haha haha haha

Uah uah uah... questi si che sono ricordi! Altro che Cuervo Malo! Bella l', Wasted! :D

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.