Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

Recommended Posts

Guest Wasted Years

Immagine postata

Tex ha fatto irruzione in via Buonarroti, per ottenere una risposta che, voci a parte, il buon Sergione evita di dare apertamente...

:P :P :P :P

Il titolo ideale sarebbe stato "Sul sentiero dei ricordi", ma visto che è stato già utilizzato, eccovi "la collina degli stivali", con Kit Willer!!!

Immagine postata

Mitica questa! haha Cattivissima ma mitica! :lol::lol::lol: Degna di Piccolo Gufo! :ph34r:

Complimenti, belle strisce :asf: :asf:

haha haha haha haha haha ....... BELLISSIME!!! :D :D....... sob.... dai Cheyenne... non infierire sul caro Kit più di quello che già è poverino.... Piccolo Gufo... ahhahahah.....:D :D

:P ;)Nota che io ci sono cresciuta con Piccolo Gu... cioè... Falco, e quindi non posso che avere grande simpatia per lui. :rolleyes:

In effetti la vignetta è molto efficace e corrosiva; Wasted non ha comunque infierito, limitandosi ad una esemplificazione ( le vittime di Piccolo Falco sono, ahimè molte di più ;);) ), e omettendo gli amici spediti all'altro mondo direttamente da lui ( i navajos e i cowboys che ha ucciso quando è stato ipnotizzato da Mefisto ).

In effetti la vignetta è molto efficace e corrosiva; Wasted non ha comunque infierito...

WASTED.. la vignetta è di Ym! ah ah! :D :D vedete che non sono l' unica a confondere gli avatar?:P :P

In effetti la vignetta è molto efficace e corrosiva; Wasted non ha comunque infierito...

WASTED.. la vignetta è di Ym! ah ah! :D :D vedete che non sono l' unica a confondere gli avatar?:P :P
Hai ragione, non ho nominato l'autore ma ero anch'io convinta che fosse Wasted.

Molto carina la vignetta "cucinata" ( è proprio il caso di dirlo... ) da Jim Davis ( stavolta non ho sbagliato paternit? ..... almeno credo ). Magari per i pards l'amatriciana sarebbe ancor più esotica del pollo con le mandorle o delle tortillas; comunque è davvero divertente che in America abbiano finito il pomodoro ( non viene forse da l'? ).

L'uomo senza passato... ma anche il locandiere senza FUTURO! haha PS Devo decidermi a confezionarmi un nuovo avatar...

Ma per una volta che potevamo far assaggiare a Carson un piatto di pasta cucinata come si deve! :D:P

Guest Wasted Years

Complimentoni a todos lo dos!!!Troppo forte, da scompisciarsi dalle risate.? ora che o io oppure YM cambiamo avatar, prenderemo degli accordi. comunqueBUAAAAAAAAAAAAAAAHAAHAHAHAHAHAQuesto spazio è sempre più spassoso!!!!!

Guest Wasted Years

Ci riprovo anche io.

Credo che questa volta il vecchio cammello abbia sbagliato a compiere un furtarello innocente presso un chimico ed un botanico così amante delle cose pericolose... :P

Immagine postata

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha Spassosissime le vostre vignette ragazzi!!!! Bellissima tanto la collina degli stivali con Sfig Willer, quanto l'uomo senza passato del mio omonimo Davis nonchè la spettacolare vignetta di "paura e delirio per Kit Carson"!!!! haha haha haha GRANDI RAGAZZI!!!!

Guest Wasted Years

Quest'oggi il vecchio cammello ha deciso di esplorare il filone fantastico/horror della serie, ma nel suo modo tutto speciale :P :P :P :P

Immagine postata

povero Carson anche la parte della mummia adesso :D :D :D :Dcomplimenti Wast hai fanno una vignetta davvero spassosa :D :D :D

bellissima Wasted! Mi ha fatto ridere...

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.