Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

Recommended Posts

Guest Wasted Years

Sergione è sempre contro il povero Carson :D :D :D :DGuarda che parte umiliante gli ha affidato. :D :D :D :DGrandiosa idea, Jim!!!:P :P :P :P

( Wasted Years@ 14 ottobre 2008 ore 20:42 )

Sergione è sempre contro il povero Carson° è Guarda che parte umiliante gli ha affidato.? è

Non è un commento generoso, Wasted ;):D:D : "Carson" recita comunque il ruolo del deus ex machina in quella storia ( anche se deve farsi crescere un bel po' di pelo sullo stomaco, e non solo l' ......... :D:D;):D )

Davvero complimenti a tutti per le vignette!!!Sono super super super belle!!!!!!

Otitma l'ultima di Jim Davis, satira allo stato puro!!!

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha haha haha haha haha Bellissimo il risveglio della mummia e fantastica la battuta di Carson nel ruolo di Shasquatch!!!! Grandissimo Jim!!! Una splendida citazione dei film di fantascienza del passato dove gli attori in carne ed ossa che interpretavano i mostri sul grande schermo!!! Unico

Guest Wasted Years

Quelli sono diavoli rossoneri!!!:D :D :D :Dmolto simpatica, complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!

Guest Colonnello_Jim_Brandon

L'avevo già vista in anteprima, ma lo ribadisco è fantastica queesta vignetta Jim!!!!!!!!!! haha haha haha haha haha haha haha haha haha

TORNA IL SERPENTE CHE AVEVA FATTO LA FESTA A CARSON, IN UNA NUOVA AVVENTURA INTITOLATA -- LA TAVERNA DEL PORTO -- !!!

Immagine postata

Guest Wasted Years

Nel fare i complimentoni ad Ym per aver colto il momento così critico per i cibi cinesi (:P :P :P :P) ci riprovo anche io.

Evitando di notare che il marchio non è speculare, ecco finalmente ho deciso di dedicarmi anche all'altro Kit.... Anche il diavolo mette la coda nella fama da portatore di Jella del giovane Willer.... che dovrebbe ringraziarmi perchè l'ho inserito nella storia...

:P :P :P :P
Immagine postata

Nel fare i complimentoni ad Ym per aver colto il momento così critico per i cibi cinesi (:P :P :P :P) ci riprovo anche io.

Evitando di notare che il marchio non è speculare, ecco finalmente ho deciso di dedicarmi anche all'altro Kit.... Anche il diavolo mette la coda nella fama da portatore di Jella del giovane Willer.... che dovrebbe ringraziarmi perchè l'ho inserito nella storia...

:P :P :P :P
Immagine postata

A questo punto perchè non chiediamo agli autori di toglierlo di mezzo? :colt::P

Perchè dovrebbero? La jella di Piccolo Falco consente agli sceneggiatori di creare personaggi di contorno senza doversi porre il problema di farli ricomparire in altre storie, permettendo oltretutto ai nemici dei pards di centrare bersagli più importanti di cappelli o cavalli.... Comunque, complimenti per la trovata originale, ingegnosa e soprattutto spassosa, Wasted!

La vedo solo ora... bellissima Wasted!!! E non avevo neppure voglia di ridere...

AHahahahah, bellissime. :trapper:

Molto spassosa, Jim.....:D:D:D:D e magari , per Tex e Carson, scoprire se Lylith ha mandato in malora la minestra o l'arrosto diventer? una.... "Inchiesta pericolosa", visto che lei regoler? i conti col marito e con Carson a suon di randellate :D:D:D:D .

A suon di fucilate vorrai dire, fratello...visto il numero dei sessant'anni uscito da poco... :lol: Queste vignette sono fantastiche, comunque! Ma come ho fatto a non accorgermi di questa discussione prima?

Bellissima, Jim! Sei un fine umorista!!!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.