Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

Recommended Posts

Veramente spassosa! Bravo Jim! :lol:

complimenti jim!!! chi l'avrebbe detto che dietro il tuo aspetto da gentleman si nascondesse un fine umorista???

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha haha haha Confermo quanto già detto in privata sede Jim!!! Sei davvero un campione di umorismo!!!! Bellissimo lavoro pard!!! Complimentoni!!!!!!! haha haha haha haha haha haha haha

Non so se una identica è già stata postata, in 14 pagine di umorismo. Nel caso, mi scuso con l'autore.

Immagine postata

haha haha haha sei scusato Teo ;) ;) haha haha haha haha

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e spulciando nel forum ho trovato questa sezione. Innanzi tutto complimenti a tutti per le battute, davvero divertenti.
Contribuisco anch'io con un mio omaggio boselliano:
Immagine postata

Bravo Sergej Complimentoni.

Guest Wasted Years
:P :P :P :PFantastica la vignetta di Corvo!!! Io penso che parlare di patatine sia più che lecito, e dietro le patatine ci sia tutto un mondo!!!GENIALE!

:P :P :P :PFantastica la vignetta di Corvo!!! Io penso che parlare di patatine sia più che lecito, e dietro le patatine ci sia tutto un mondo!!!GENIALE!

? la mia incazzatura, passami il termine, verso tutti quelli che svuotano le sventure del proprio cervello postando ottenebranti trattati di retorica texiana su quello che tu giustamente definisci "il MONDO delle patate fritte". :bisonte: io sono il mezzo per esprimere: è Tex che parla!!

G. L. Bonelli la pensava allo stesso modo.

credo che tex abbia ragione:solo qualcuno con una gran voglia di giocare può fare discussioni sulle patatine fritte... ma allora, se quel QUALCUNO ha solo voglia di giocare, vuol dire che non è poi così grave starlo a sentire... chissà, anche tex, in un momento di distensione, potrebbe voler fare un bel gioco con quel qualcuno, magari sedersi con lui a un tavolo da poker, e mettere in palio... un piatto di patatine!!e, se sarà tex a vincere, quel qualcuno vedrà 2 verità davanti a lui:che era tutto un gioco, e che anche le patatine hanno il loro effetto... specie se non si possono mangiare...

Molto carina la vignetta di Corvo 59 tanto sul piano concettuale che su quello pittorico ( se non sbaglio è fatta almeno in parte a pastello, cosa che le conferisce una sfumata vaporosit? veramente gradevole ).

haha haha haha haha haha haha haha bellissima e sottilissima la tua vignetta Corvo!!! Devo ammettere che in tempi come questi il commento sulle patatine cade proprio "a fagiulo"!!!! haha haha haha

cari amici del forum, visto che siamo in periodo natalizio, vi spedisco questa mia caricatura di tex :

Immagine postata

non so se questo è il topic giusto, se c'è bisogno di spostarlo, fate pure..... se poi vi va di cestinarlo, fatelo ancora prima!

buon natale!

Spero vi piaccia questa vignetta dove, per una volta, non è Carson il protagonista assoluto!
L'ho intitolata: "Il Ritratto"

Immagine postata

Non so se è troppo grande.... se sè qualcuno può rimpicciolirla dato che io non sono molto capace?Grazie!

Ahahaha, complimenti Ila!!! :trapper::trapper:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.