Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Colonnello_Jim_Brandon

E ai loro aggiungo pure i miei complimenti Ila!! Bravissima!!! Povero Carson... certo però che quel satanasso di Tex qualche spicciolo potrebbe pure prestarglielo...:P :P :P Complimentoni!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years
:D :D :D:P :P :PTex a letto col cappello e la moglie arrabbiata... Tex non ha fatto in tempo a non sopportare più la moglie come Raimondo, ma è simpatico comunque l'accostamento. Molto divertente. :indianovestito:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Bellissima! Perchè è il sessantennale con Lilyth, perchè ironizza ancora una volta sul rapporto "Tex e le donne", perchè mostra un risvolto di vita coniugale difficilmente assimilabile a quello che si sognano milioni di lettori italiani. Inoltre c'è la gustosa parodia di casa Vianello... Complimenti Alex! Finora una delle migliori...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Veramente divertente! Peccato che le vignette non siano animate, e non si possa vedere Lilith che tira calci sotto le coperte come Sandra Mondaini! haha Se vi capita di leggere Zagor 371 (Zenith 422) intitolato "La lama nell'ombra", verso la fine trovate una scenetta molto divertente dove Zagor e Gambitt (una delle fiamme del signore di Darkwood) immaginano, ognuno per conto proprio, come potrebbe essere la vita a due. Se qualche anima buona potesse allegarla....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha haha haha Simpaticissima la tua vignetta Alex!!! Davvero da scompisciarsi... Chissà quale squadra di football tifa Tex per leggersi il corriere dello sport dell'arizona... Complimentoni anacora!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Se mi perdonate il disegno, fatto da un maestro che ha necessit? di disegnare solo
imbuto, ape, erba, uva eccetera :P :P :P, voglio postare anche io sulla scia di Jim Brandon. In una sola vignetta ho racchiuso i titoli di tre albi...


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.