Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex Sul Set


Guest Colonnello_Jim_Brandon
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Nooo,Brosnan no, troppo appesantito... Io proporrei :TEX : Josh Brolin oppure Viggo MortensenCARSON : Jeff BridgesTIGER : Jason Momoa (visto in Stargate Atlantis e Conan)KIT : Jensen Ackles (Dean Winchester in "Supernatural").

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Gli attori citati da voi sono per me tutti validissimi ma come storia mi baserei sopprattutto sulla storia di tex/lilith perchè ne il giuramento si intravede tutta la determinazione di TexIo farei così:1-intro breve del personaggio2-Tex che giura vendetta sulla tomba di pilith3-dettagliato flashback a come ha sposato la moglie e di come e morta( fino a quando si riallaccia alla scena della tomba)4-tutta la storia della vendetta Un vero fimone da 3 ore

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io un film su Tex me lo immagino come un grande spaghetti western. Per la coppia Tex-Carson scelgo Clint Eastwood ed Eli Wallach e Charles Bronson per interpretare Tiger. E che ne dite di Lee Van Cliff nei panni di Mefisto e Bud Spencer in quelli di Gros-Jean o Pat l'Irlandese?Per la regia di SERGIO LEONE, NATURALMENTE!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.