Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Top 5 Personale Sui Disegnatori Texiani


Giudice Colt
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Vi chiedo di scrivere qui una graduatoria con le prime 5 posizioni deidisegnatori di ogni tempo( naturalmente di tex ( intervento di nizzi...(spero l' abbiate capito(no perche senn° ve lo rispiego!!(ok, tutto chiaro!)))))Scherzi a parte ecco la mia graduatoria:1-Galep2-Letteri3-Villa,Ticci,Fusco,Giolitti4-Civitelli5-CapitanioEd ora a voi .....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • co fondatore

Principe, cosa c'entra Castellini con Tex? A prop., le voci che dicevano del trasferimento di Bianchini da Mr No a Tex son risultate fondate?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mmm... Difficile! Il primo posto se lo contendono il primo Galep, il secondo Ticci e Nicol' senza ombra di dubbio! Pertanto non saprei... Anche Capitanio sfigurerebbe col secondo...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Grazie Mister P per il benvenuto. Il vostro forum su Tex mi piace un sacco!!Non solo per partecipare alle discussioni, ma anche per leggere sugli svariati argomenti che come ho già visto sono molto interessanti e mi danno informazioni sempre aggiornate sul mio fumetto preferito. Colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

sarà che lo conosco un p?... però a me piace Civitelli, i suoi disegni sono molto precisi e molto curati, realistici in una parola... invece non mi piace Ortiz, troppo "scarabocchio", voglio dire, so che sono grandi disegni e che è il suo stile ecc... però a me non piace granch?...volevate la top 5 però eh... ora ci devo pensare...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Guest Wasted Years

La mia:1) Galep1) Letteri1) Fusco1) Ticci1) Monti. Tutti numero 1. Quando questi si alternavano con Nicol' (che era quello che mi piaceva meno) aspettare Tex era una FESTA.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.