ymalpas

Il Volto Di Tex

Il volto di Tex che preferisco è quello disegnato da...  

34 voti

1. 1. Il volto di Tex che preferisco è quello disegnato da...

• Giovanni Ticci ( fascia 400 )
      11
    • Fabio Civitelli
      6
    • Erio Nicolò
      6
    • José Ortiz
      4
    • Pietro Raschitelli
      2
    • Jesus Blasco
      2
    • Pasquale Del Vecchio
      2
    • Miguel Angel Repetto
      1

Messaggi consigliati/raccomandati

Posto il secondo girone sul volto di Tex. Un mese per votare. Ho cercato di scegliere le immagini migliori anche se sono consapevole del fatto che non potr? far felici tutti. In particolare, di Ticci e Nicol' ( tratto da "Dugan il bandito" ) mi è piaciuta l'intensit? del viso. Risparmiate il piombo invece per l'immagine di Ortiz, che vi piaccia o no, Tex lui lo disegna così... L'immagine di Civitelli invece non è perfetta ( la colpa è dello scanner ), non ci posso fare niente, comunque è un primo piano che rende l'idea. Raschitelli, qualcuno di voi forse ignorava la sua presenza nella serie di Tex, ha illustrato solo un episodio: "La costa dei Barbari". Il suo volto è un p? troppo galleppiniano, ma mi piace molto. Spero che raccolga qualche voto.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso tra Ticci o Civitelli, ma alla fine il mio voto è andato al primo. Preferisco il suo tratto, che sembra meno duro, rendendo il volto di Tex quindi al tempo stesso "definito" ma morbido. Civitelli, malgrado la "definitura", ha i tratti che rendono il Tex maggiormente "disegno". Ecco, diciamo... il Tex di Ticci mi pare il più reale.

Condividi su altri siti

sono stato lambiccato dagli stessi dubbi che hanno afflitto TexF.... Civitelli mi è sempre piaciuto per la sua definizione particolareggiata.... Ma il tex di Ticci ?, a mio parere, molto più forte... in molte delle immagini mi sembra che il suo Tex cominci a sentire il "peso dell'età".... dunque TICCI!!!!

Condividi su altri siti

Proprio perchè Galeppiano al 100% ho votato Raschitelli.(Tra l'altro non mi ricordo quale numero di Tex abbia disegnato.... Però il confronto che ho fatto con gli altri volti di Tex, postati in questa manche, non mi ha lasciato dubbi anche se anche tutti gli altri bene o male mi ispirano....)

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.