Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Il Volto Di Tex

Il volto di Tex che preferisco è quello disegnato da...  

36 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ticci, a prescindere dalle fasce. Molto bello anche quello di Nicol'. Quello di Raschitelli è stato "ritoccato" in redazione da Cormio sulla falsariga di quello di Galleppini mentre quello di Blasco qui non è male ma in generale non mi è mai piaciuto. Proprio non riesce a piacermi Repetto mod. Lancio Story

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto indeciso fra Civitelli, Blasco e Ticci. Alla fine ho votato Blasco, per la sua interpretazione di Tex dalla storia "Il ritorno della Mano Rossa" a "I rapinatori del Missouri". Da "Ladri di bestiame" a "Il seme dell'odio". Insomma belle storie, con delle belle sceneggiature, ma Blasco ha uno stile che mi piace e sarà solo per quello ma lo reputo un disegnatore capace di dare una bellissima immagine di Tex. Non è ai livelli dei grandi, ed uno di questi è Fusco, e non lo metto sul podio, ma un voto non glielo toglie nessuno.

Condividi su altri siti

Dichiaro concluso questo girone che ha raccolto 34 voti. Passano al secondo turno:1) Giovanni Ticci ( fascia 400 )2) Fabio Civitelli3) Erio Nicol'4) Josè Ortiz

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.