Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TexFanatico

Il Miglior Titolo

Il titolo migliore è...  

32 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

A voi definire il titolo migliore secondo i vostri criteri, quali ad esempio:

il più suggestivo
il più azzeccato alla storia
quello che tengo a mente più facilmente
...

Tempo di voto, sino a fine mese

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Questo è un po' difficile... l'ultima carica è "tragico", tex ferito su sfondo nero, però "piombo caldo".... Vabb? visto che devo votare il titolo e dimenticarmi la copertina direi "PIOMBO CALDO!!!"

Piombo caldo... preannuncia sparatorie, un Tex quindi coinvolto nuovamente in qualcosa di "importante", che lo vedrà spesso con le mani alle colt

Guest Wasted Years

squali!Bellissimo, in copertina, da paura!

Tra tutti, Dramma al circo. Mi è sempre piaciuta la storia, e il titolo è davvero azzeccato.

Voto per Piombo Caldo, un titolo Western che preannuncia sparatorie a volont?. :inch:

Votato per "Duello Apache".

"Morte nella neve", titolo e copertina straordinari!

"Duello apache" perchè apache è il primo nome di tribu indiana di cui ho sentito parlare. E dalle descrizioni gli apache erano maestri di guerriglia e quindi un duello apache deve essere qualcosa di grandioso.

Ho votato per 'Duello Apache' ... Colonnello, certe frasi mi fanno male;)... la copertina di 'Piombo Caldo' è secondo me la più bella della storia texiana, con quel campo lungo che profuma di West...

Duello Apache mi sembra molto suggestivo!

la copertina di 'Piombo Caldo' è secondo me la più bella della storia texiana, con quel campo lungo che profuma di West...

La copertina di 'Piombo Caldo' non è male perchè è un'inquadratura insolita, però quel campo lungo di cui parli non mi pare riuscito benissimo: Tex lo vedo troppo grande e troppo vicino alle case...

Molto indeciso fra Duello Apache e L'ultima carica, ho votato per quest'ultima per l'intesa carica tragica, scusate il gioco di parole, che ha.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.