Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TexFanatico

Il Titolo Migliore

Il miglior titolo è...  

34 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

A voi definire il titolo migliore secondo i vostri criteri, quali ad esempio:

il più suggestivo
il più azzeccato alla storia
quello che tengo a mente più facilmente
...

Tempo di voto, sino a fine mese

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Tramonto rosso!! La crudezza, la tragicit? e la violenza degli ultimi momenti della guerra di secessione racchiuse in sole 2 parole!!! Un titolo da prima pagina per un superclassico indimenticabile!!!

Guest Wasted Years

Conocrdo col colonnello!!Tramonto rosso è da brividi!! :indianovestito:

e io concordo con voi. Sembra calare il sipario su un sanguinoso episodio. Una storia indimenticabile, come i tre titoli che la formano e l'ultimo, decisamente emblematico.

scelto anch'io come Segnalidifumo LA DAMA DI PICCHE, inquietante la storia ed anche il titolo. Ancor più inquietanti i disegni di Muzzi

Quando tuona il cannone.... un bel titolo di guerra, mi è sempre piaciuto come Tramonto Rosso, tragici e affascinanti.

Quando tuona il cannone. Dal titolo già si evince a qualcosa di storico, in quanto i cannoni nel west non erano a portata di tutti.

Tramonto rosso: un titolo da leggenda per una storia da leggenda!

Gli albi che racchiudono la storia di tex alle prese con la guerra di seccessione sono tutti bei titoli... difficile scegliere il migliore, comunque scelgo "quando tuona il cannone..." perchè è un titolo diverso dagli altri, con i puntini di sospensione... un titolo che ogni lettore puo completare come vuole.

"El Paso"Una città che è stata l'ambientazione di diverse avventure western, non solo di Tex. Impossibile non votare

Mi sembra strano che nessuno abbia scelto Tra due bandiere molto suggestivo, almeno per me.

Mi sembra strano che nessuno abbia scelto Tra due bandiere molto suggestivo, almeno per me.

In effetti, guardando i risultati dopo aver votato ho visto che un altro lo ha votato anche se non ha lasciato nessun commento, mi sembra comunque strano che abbia preso solo due voti io lo trovo veramente suggestivo e molto bello, lo metterei fra i migliori titoli di sempre!

Ho votato per "TRa due bandiere" , ma per questioni sentimentali ( è stato il mio primo Tex). ".. Quando tuona il cannone" è il piu' suggestivo , evoca grandi scenari di guerra.

"Tra due bandiere"

Voto anch'io per "tramonto rosso", dal titolo mi ricorda anche un film di John Wayne, solo per questo gli darei un voto in più!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.