Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TexFanatico

Il Miglior Titolo

il titolo migliore è...  

24 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

A voi definire il titolo migliore secondo i vostri criteri, quali ad esempio:

il più suggestivo
il più azzeccato alla storia
quello che tengo a mente più facilmente
...

Tempo di voto, sino a fine mese

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Bersaglio Tex Willer!

Guest Wasted Years

la morte scende dal cielo. Molto evocativo!

"L'arma del massacro" è il miglior titolo, a mio giudizio...... mi trasporta già nell'azione e nell'avventura

Il mio voto è andato al titolo "Bersaglio Tex Willer!"... come non sentire una certa apprensione leggendolo? Cosa capiter? nell'albo? Tex riuscir? a scappare?Ammetto l'indecisione con "La morte scende dal cielo"

Bersaglio Tex Willer. Mi è sempre piaciuto come titolo.

"Bersaglio Tex Willer!" un titolo che mi ha colpito fin da subito... molto curioso rispetto ad altri...

Contrariamente a TexFan, per me è "La morte scende dal cielo" che la spunta per un'incollatura su "Bersaglio Tex Willer". Due titoli pieni di pathos, ma il primo ha qualcosa in più, ti sembra di dover stare sempre in guardia con gli occhi al cielo.

questa volta i titoli sono veramente sottotono, scelgo Attentato a Washington ma sono stato tentato di dare voto nullo.

voto "bersaglio Tex Willer" che vince di un'incollatura su "l'arma del massacro"Due titoli che lasciano presagire una storia interessante nelle pagine interne, in entrambi i casi piena di azione. Bersaglio Tex Willer ha dalla sua il fatto che crea pathos ed apprensione, nel sapere che Tex diventera' il bersaglio di qualcuno in modo piu' marcato dlel ealtre volte, tanto da finire nel titolo....

Beh, facciamo così , Capitano : intervengo solo qui e poi ti lascio campo libero per i verdetti... Come non votare un titolo stupendo come "La Morte Scende Dal Cielo" è :trapper: Bello anche " Gli Spiriti Del Deserto" , comunque !

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.