Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TexFanatico

Il Miglior Titolo

Il titolo migliore è...  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

A voi definire il titolo migliore secondo i vostri criteri, quali ad esempio:

il più suggestivo
il più azzeccato alla storia
quello che tengo a mente più facilmente
...

Tempo di voto, sino a fine mese

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Gli eroi del texas!! Evocativo!! A chi non viene in mente fort alamo??

Per la passione della storia del West... Little Big Horn!

Io ho scelto "la morte nera"Conferisce un alone di mistero intorno alla storia... (anche se ad alcuni viene subito in mente la base spaziale di Darh Vader di Star Wars.... :rolleyes: )

Ero indeciso fra LA GRANDE INVASIONE e GLI EROI DEL TEXAS, poi ho scelto LA GRANDE INVASIONE perchè essa racchiude già in sè qualcosa di epico, drammatico ed eroico, dunque la ritengo più completa rispetto all'altra, comunque molto suggestiva.

Ovviamente Gli eroi del Texas, perchè già dal titolo si capisce che sarà una storia avvincente piena di colpi di scena

TAMBURI NELLA FORESTA, mi ricorda subito gli alberi secolari del Grande Nord e le tribù indiane con quei tamburi disegnati da Ticci ricavati dai tronchi delle sequoie.

Voto per GLi Eroi Del Texas, titolo che esprime fiducia per la storia e soprattutto è alquanto evocativo.

"Little BigHorn" o "Gli eroi del Texas"?Come è stato commentato, entrambi i titoli evocano momenti indimenticabili della storia del West, e non ho il coraggio di lasciarne fuori uno. Quindi scantono e vado su un titolo altrettanto suggestivo che apre alla vista immensi orizzonti: "Le grandi praterie".

voto Tamburi nella foresta che mi fa venire in mente anche bellissima storia di Mister No "tamburi nella giungla" una della grandi storie di Nolitta. :inch:

la grande invasione... perchè lo trovo molto adatto e molto suggestivo!

"La grande invasione" riceve il mio voto perchè lascia presagire lo sviluppo di una grande avventura di Aquila della Notte (così come è stato poi).

Little Bighorn, un posto che è entrato nella leggenda.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.