Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
TexFanatico

Il Miglior Titolo

Il titolo migliore è...  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

A voi definire il titolo migliore secondo i vostri criteri, quali ad esempio:

il più suggestivo
il più azzeccato alla storia
quello che tengo a mente più facilmente
...

"L'ultima diligenza" è per me il titolo che maggiormente si distingue, preludio di fine per qualcosa... cosa?

Tempo di voto, sino a fine mese

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per me Fuga Nel Grande Nord, è quello più avventuroso tra questi, già dal titolo ci immaginiamo una di quelle avventure ad ampio respiro nelle foreste del Nord, che tanto abbiamo amato in passato.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Titoli che non spiazzano ma che neanche lasciano il lettore bofonchiare e lamentarsene....Se abbinassi il titolo alla cover ´L`ULTIMA DILIGENZA´ vincerebbe a mani basse ,ma ma...C´ e´ sempre un ma...

 

Voto ´FRATELLO BIANCO´,perche´ e´ un titolo universale e che raffigura appieno chi e´ Tex Willer per gli indiani tutti e non solo per i Navajos,un titolo che poteva essere usato gia´ molto prima del numero 542 e che poteva valere ,chesso´,per una qualsiasi storia con Cochise,per il finale della storia del passato di Tiger Jack,e non solo per Taiga...Titolo evocativo,fraterno e rassicurante...Io mi suggestiono e trovo un parallelo con il titolo ´AQUILA DELLA NOTTE (304)´....

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.