Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TexFanatico

Il Miglior Titolo

il titolo migliore è...  

24 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

A voi definire il titolo migliore secondo i vostri criteri, quali ad esempio:

il più suggestivo
il più azzeccato alla storia
quello che tengo a mente più facilmente
...

Personalmente ho votato "Morte nella nebbia", estremamente evocativo quanto misterioso

Tempo di voto, sino a fine mese

Io voto per Uccidete Kit Willer!Un titolo stupendo che ci preannuncia grossi guai per il nostro Pard. PS: Poi la copertina è stupenda. :inch:

Non mi prendete a pomodorate, ma ho votato "Moctezuma"... la storia è quello che ?, ma il titolo è evocativo, anzi, suggestivo! (anzi, forse la storia delude perchè il titolo evoca più di quanto la storia riesca effettivamente a materializzare... :P )

Ho votato "Minuti contati", d' pienamente l'idea della corsa contro il tempo che Tex affronta per salvare il suo pard.

Voto per "Morte nella nebbia": ha un che di misterioso.

Guest Colonnello_Jim_Brandon

UCCIDETE KIT WILLER!!!!Chi di voi non si è fiondato a leggere le isavventure del giovane sfiwiller leggendo questo Incredibile titolo????

Guest Wasted Years

Do la mia preferenza all'evocativo e malinconico "Morte nella nebbia".

anche io, condividendo esattamente la scelta degli aggettivi.;)

Voto "Uccidete Kit Willer!", come detto giustamente da qualcuno,? un titolo che suscita una notevole curiosità.

Voto per Tiro al bersaglio, semplice ma diretto.

"Morte nella nebbia"

una lista "scadente", secondo me!voto Uccidete Kit....

Anche secondo me,tutti titoli da striscia  e molto poco moderni...Cio´ nonostante alcuni sono comunque suggestivi e rimandano all´epopea del West...In fin dei conti sono titoli molto glbonelliani e la serie deve seguire i canoni del creatore non solo nei testi e nella caratterizzazione  dei pards...Tradizionalisti (con alcune eccezioni) anche nei titoli...Voto l´unico titolo fuori dagli schemi e che MERITA il mio voto  perche´ e´ di una bellezza unica,un titolo perentorio,un ordine,un´esecuzione,insomma  categoricamente ´UCCIDETE KIT WILLER !´....Ma questo imperativo non s´ha da fare,Piccolo Falco non me lo dovete toccare.... ^_^

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.