Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Quali Tex Acquistate In Edicola ?


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

L' inedito dall' estate 2003 (prima albo comprato a Palermo!),Compro Tuttotex,Compravo il Tre Stelle finch? non è arrivato a combaciare con gli inediti,Speciale annuale,Ristampa Speciale semestrale (il primo e poi dal settimo in poi perchè 2,3,4,5,6 già li avevo)Oscar Mondadori annuale,Maxi Tex,Giovedì ho preso l' ultimo numero dei Tex di Repubblica (84), anticamente previsto come conclusivo: la serie andr? avanti ma io mi fermo qui. Sporadicamente Grande Ristampa, idem per l' almanacco del West che a volte mi sembra un eccesso di commercialit?-

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Rangers

Il mensile inedito (Yucatan fu il primo inedito che comprai da allora non mi sono mai fermato)L'almanacco (sempre, ogni anno, il primo che presi fu nel 2002, poi mi son procurato gli arretrati in poco tempo). Il Texone (sempre ogni anno, il primo fu Il Cavaliere Solitario quando usc?, poi mi sono procurato gli arretrati in poco tempo). Il Maxi (sempre ogni anno).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

io prendo tutte le collane esistenti... se mi manca un numero, lo prendo, ma con la collezione storica sono altri, i criteri di giudizio... il mio primo tex è stato LA PISTOLA NASCOSTA, nella ristampa 3 stelle... il primo inedito, se non ricordo male,SUL SENTIERO DELLA VENDETTA, di nizzi e monti... ho 4 texoni, diversi almanacchi e qualche maxi...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

In edicola compro regolarmente Tex inedito e Tex nuova ristampa. Da poco ho cominciato ad acquistare i Texoni, sia nuovi che stella oro. Gli altri tipi gli compro meno (solo se servono a completare la collezione).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Di tutto un p?: inedito, Tre Stelle, Tutto Tex. Niente NR, è tutta roba che ho già letto sulla serie a colori. :)Anche se la prima pare esser la miglior ristampa in circolazione ad oggi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

1) L'ALBO MENSILE INEDITO2) MAXI TEX3) ALMANACCO DEL WEST4) TEX SPECIALE (TEXONE)5) COLLANA STORICA A COLORI DI REPUBBLICAIn pratica di tutte queste collana non mene manca neanche un numero! :generaleN:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Dunque, io compro regolarmente:Tex inedito mensile,Tex Nuova Ristampa,Maxi Tex,Texone,Almanacco. Fino al mese scorso prendevo anche il TuttoTex, ma da questo mese in poi non penso lo prender?, in quanto conto di coprire i buchi che mi mancano nella fascia 400-600 con originali, anche perchè le copertine di Claudio Villa con quel logo bruttissimo del TuttoTex ci perdono. Invece i Tex di Repubblica ho smesso di prenderli ad Agosto, perchè oramai li ritengo inutili, in quanto sono arrivati a ristampare storie molto recenti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, acquisto regolarmente questi (cosi' ne approfitto per fare anche due conti ai prezzi di oggi...):- Tex inedito (12 all'anno, 2,70 cad = 32.40 ?)- Tex nuova ristampa (24 all'anno, 2.70 cad = 64,80 ?)- Tex speciale (texone) (1 all'anno, 5.80 ?)- Tex stella d'oro (texone ristampa) (2 all'anno, 5.80 cad = 11.60 ?)- Maxi (1 all'anno, 6.00 ?)- Cartonato (1 all'anno, 23.00 ?)Totale: 143,60 è Gran Matusalemme ballerino !!!! ma quanto mi costa !!!!! :blink::blink:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Gran Matusalemme, dopo aver letto i post precedenti mi sa che qui faccio la parte del fanalino di coda. Io ho la collezione storica a colori di Tex di Repubblica completa, poi ho diversi Oscar Mondadori di Tex più qualche numero di Tex "sopravvissuto" di quando ero fanciullo o giovinciello.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Compro regolarmente: Tex inedito mensile, Almanacco, Maxi e Texone. In passato i miei primi Tex letti sono stati i TuttoTex e in seguito ho comprato sia la Nuova Ristampa che la Collezione storica a Colori de "La Repubblica" ma poi ho deciso di mollare...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

anni fa quando ho iniziato la collezione prendevo regolarmente tutti i 5 tex del mese.. così via via i Tutto Tex hanno raggiunto i numeri che avevo già preso a Tre stelle e quest'ultimi si sono collegati agli inediti.. oggi compro regolarmente: il tex inedito mensile e prender? tutti gli Almanacchi, Texoni e Maxi Tex (anche se ne ho persi moltissimi perchè prima ero un cultore solo degli albi regolari)..vedrà di recuperare i numeri persi di questi speciali e le storie classiche che mi mancano grazie a un mio amico fumettaro e alla fumettomania di Lecce!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

prendo ogni mese l'albo inedito , ogni settimana il volume della collezione storica a colori, il maxi , il texone , il tex stella d' oro , l'almanacco e da quest'anno il tex annuale mondadori cartonato rosso di cui ho recuperato due numeri e forse .......

a questa lista aggiungo I TEX NUOVA RISTAMPA che acquisto per poter possedere le splendide cartoline di Claudio Villa :generaleN:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Guest Schoglurp

io di solito acquisto solo l'albo mensile. Le altre storie le prendo solo se hanno una buona trama;perchè non mi posso permettere tutti questi soldi. Il maxi tex costa 5 euro!!! una rapina

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.