Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

Quali Tex Acquistate In Edicola ?

Recommended Posts

Quali albi di Tex in edicola acquistate regolarmente ?

- L' ALBO INEDITO MENSILE

- TEX TRE STELLE

- TUTTO TEX

- TEX NUOVA RISTAMPA

- ALMANACCO DEL WEST

- MAXI TEX

- ALBO SPECIALE ( TEXONE )

- RISTAMPA ALBO SPECIALE ( TEXONE )

- TEX DI REPUBBLICA A COLORI

Queste le collane che acquisto regolarmente:- L' ALBO INEDITO MENSILE- ALMANACCO DEL WEST- MAXI TEX- ALBO SPECIALE ( TEXONE )- RISTAMPA ALBO SPECIALE ( TEXONE ) ( l'ho preso qualche volta )

- L' ALBO INEDITO MENSILE, sempre- ALMANACCO DEL WEST, da quando mi sono svegliato... tutti- MAXI TEX, tutti- ALBO SPECIALE ( TEXONE ), tutti- RISTAMPA ALBO SPECIALE ( TEXONE ), quelli che servono a coprire i buchi iniziali- TEX DI REPUBBLICA A COLORI, saltuari, ma voglio prenderli tutti

di solito vado in fumetteria o alle fiere..... ma in edicola è immancabile il TEX REGOLAREIL TEXONEGLI ALMANACCHII MAXIevito le ristampe e quelli a colori solo perchè non ho buchi per i primi e non sopporto troppo il colore per i secondi. Tempo fa prendevo la ristampa solo per i disegni di Villa all' interno!

Guest Wasted Years

Io inedito e tex di repubblica. Naturalmente tutti i Texoni, gli almanacchi e i maxi. Tre stelle, nuova ristampa e tuttotex non mi servono più.

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Ok, a quanto pare tocca a me .... dunque... Io compro regolarmente:TEX INEDITO : SEMPRE, ormai mi tengono la copia sotto il bancone.... MAXI TEX : Questo non me lo conservano, però quando esce tengono il registratore di cassa aperto in attesa dei miei soldiTEXONE : SEMPREALMANACCO WEST : Sempre pronto quando approda in edicola... Esattamente come per voi, anche al sottoscritto le varie ristampe non servono più!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

io compro l'inedito (da dodici anni circa) e il nuova ristampa (da tre) tutti i mesi... poi i maxi, i texoni e la loro ristampa stella d'oro.... :)

a me le ristampe servirebbero, ma come detto, conosco due persone che li hanno tutti e... bh?, spero prima o poi di poterli ricevere haha

già.. io invece purtoppo i texoni originali li ho solo a partire da "gli assassini"... :( in generale le ristampe mi stanno abbastanza antipatiche..

Nessuno il TuttoTex è Ci sono articoli molto interessanti nella posta!Nessuno il Tex nuova ristampa è Ci sono le tavole di Villa allegate... purtroppo da quando Anthony Steffen ha abbandonato il forum, nessuno le posta più. Peccato!

Bhè... bisogna ammettere che la tentazione d'acquistare la NR è sempre stata forte, ma i soldi son quel che sono. Comunque ammetto che l'assenza delle cartoline di Villa gentilmente e con ottima passione postate qui da Anthony mancano :(

Ok, anche se non proprio regolarmente (non viaggio sul velluto per quanto riguarda i quattrini), di solito prendo- TEX INEDITO - TEXONI- NUOVA RISTAMPA- RISTAMPA TEXONI (tex stella d'oro)... oppure vado nelle fiere in città a comprare vecchi arretrati, o nella fornitissima biblioteca del mio paese dove il bibliotecario che mi conosce tiene tutti, ma proprio tutti i tex che escono in edicola e che non sono riuscito a comperare ...... Che grand'uomo!! ci fosse altra gente come lui...

Anche se non molto regolamente, io compro:- TEX TRE STELLE- NUOVA RISTAMPA- LA REPUBBLICA A COLORI

Io compro il Tex Gigante , Maxi ,Almanacco e Texone;compravo Tex NR per le cartoline di Villa, ma poi non sapevo cosa fare dei Tex... e ho abbandonato questa serie, saltuariamente ne compro qualcuno... Compro anche il volume di Repubblica.

Tex inedito : sempreAlmanacco del West: ho perso solo due numeri che però richieder? al servizio arretrati. MaxiTex : sempre e tuttiTexone: sempre e tuttiTex di Repubblica: sempre e tutti. Mi rammarico di non avere le Nuove Ristampe per le cartoline di Villa allegate... Però Ted Miller che la sta collezionando, potrebbe postarci le cartoline mancanti! :trapper:

dal 1986 acquisto:- tex inedito- tuttotex- almanacco del west- texone- maxi texe in più: collezione storica a colori di Repubblica e tutte le iniziative editoriali allegate a quotidiani o settimanali. Ah, dimenticavo,: Oscar e best seller Mondadori.....

Da un mesetto compro l' albo inedito, il TuttoTex, la Nuova Ristampa e il Tex Tre Stelle; ho anche l' albo speciale ''Seminoles'' e credo che gli albi ''speciali'' li comprer?. Purtroppo non prendo il Tex con la Repubblica.. :(

anch'io ho un po' smesso con Repubblica, perchè il prezzo era un po' eccessivo.... preferisco cercare gli arretrati in qualche mercatino dell'usato, così me ne prendo tanti a poco prezzo... ;):)

Un saluto... Prendo regolarmente il TEX a colori di Repubblica. p. s. da ragazzino ho imparato a leggere proprio con gli albi di Tex... una passione ereditata da mio padre che ho riacceso da quando Repubblica allega il Tex a colori. Li ho tutti e 80 quelli di Repubblica ( siamo arrivati a El Muerto, vol.190 originale) e spero che li ristampino tutti fino a quelli odierni. MarcP

Attualmente compro Tex inedito, Tex Nuova ristampa, Texone, Maxi Tex, Tex di Repubblica, Almanacco del West. In passato ho preso anche TuttoTex e Tex tre stelle. Praticamente tutto.

Guest Ranger24

- L' ALBO INEDITO MENSILE- ALMANACCO DEL WEST- MAXI TEX- ALBO SPECIALE ( TEXONE )

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.