Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Quali Tex Acquistate In Edicola ?

Messaggi consigliati/raccomandati

Io compro regolarmente:Tex inedito dal numero 213 del 7.1978, ho poi recuperato indietro ma i primi 100 sono ristampe naturalmente. Tex speciale tutti originali prima edizioneMaxi Tex tuttiAlmanacco mi manca qualcosaTex speciale Repubblica a colori (ho ordinato i primi 7)L'unico rammarico è la collezione storica da 1 a 239 che non ho fatto, ma era troppo pesante economicamente e per motivi di spazio.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque io acquisto:1) Tex inedito mensile2) Ristampa Texoni Stella d'oro3) Almanacchi4) Maxi Tex5) Texoni6) Color Tex7) Repubblica (da 1 a 239 + Texoni)8) Oscar Mondadori9) Cartonati Mondadori

Condividi su altri siti

Compro in edicola l'inedito mensile, il maxi tex, l'albo speciale, l'almanacco del west e, da quando è uscito, il color tex, più i vari speciali che escono irregolarmente se sono interessanti (vedi "My name is Tex).

Condividi su altri siti

Solitamente non colleziono una serie in particolare ma compro tutti gli albi che escono in edicola e che mancano nella mia collezione. Ultimamente i numeri che escono del 3 stelle e di tuttotex li ho e quindi oltre agli albi e alle uscite speciali compro le nuove ristampe e il numero inedito.

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.