Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Quali Tex Acquistate In Edicola ?


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Io compro regolarmente:Tex inedito dal numero 213 del 7.1978, ho poi recuperato indietro ma i primi 100 sono ristampe naturalmente. Tex speciale tutti originali prima edizioneMaxi Tex tuttiAlmanacco mi manca qualcosaTex speciale Repubblica a colori (ho ordinato i primi 7)L'unico rammarico è la collezione storica da 1 a 239 che non ho fatto, ma era troppo pesante economicamente e per motivi di spazio.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dunque io acquisto:1) Tex inedito mensile2) Ristampa Texoni Stella d'oro3) Almanacchi4) Maxi Tex5) Texoni6) Color Tex7) Repubblica (da 1 a 239 + Texoni)8) Oscar Mondadori9) Cartonati Mondadori

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Sceriffi

Compro in edicola l'inedito mensile, il maxi tex, l'albo speciale, l'almanacco del west e, da quando è uscito, il color tex, più i vari speciali che escono irregolarmente se sono interessanti (vedi "My name is Tex).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Solitamente non colleziono una serie in particolare ma compro tutti gli albi che escono in edicola e che mancano nella mia collezione. Ultimamente i numeri che escono del 3 stelle e di tuttotex li ho e quindi oltre agli albi e alle uscite speciali compro le nuove ristampe e il numero inedito.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.