Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
jim Davis

Le Storie Fuori Serie Di Tex

Messaggi consigliati/raccomandati

Alla lunga lista delle storie fuori serie ne va aggiunta un'altra inedita realizzata da Ticci anni fa per un palio di Siena. Nel recentissimo volumetto "Giovanni Ticci" curato da Burattini c'è l'ultima tavola: l'argomento è sempre il palio e lo vince Tex! Per leggere il resto dovrete procirarvi un raro catalogo dell'epoca...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

salve atutti, vorrei fare una precisazione per quanto riguarda le ristampe dell'inedito L'ASSALTO AL TRENO, sono in possesso di un volume edito da ALZANI editore per conto della MUTUO SOCCORSO CESARE POZZO titolato le avventure in treno di Tex datato novembre 2000, ed in coda al volume è riportata l'ennesima ristampa appunto del raccontino di Galep "assalto al treno" hasta luego amigos

Condividi su altri siti

Ah, sè, questo faceva parte de "Il riposo del guerriero-gli eroi bonelliani rivisitati dai loro autori sotto il segno dell'ironia"! Quando usc? lo comprai, salvo sentirmele su da mio padre per il prezzo spropositato del volume... :DMa l'originale era in bianco e nero e presentava una striscia in più in cima. L'hai colorato tu, Anthony?

Condividi su altri siti

Ma l'originale era in bianco e nero e presentava una striscia in più in cima. L'hai colorato tu, Anthony?

No.... sono a pagina 10 e 11 del volume n.109 della Collezione Storica a colori di Repubblica. :P;)
Santana per un attimo leggendo il tuo post ho pensato: "sto invecchiando... non riesco a ricordare neanche ciò che ho letto una settimana fa". Poi ho controllato ed ho tirato un sospiro di sollievo :) Quella storia breve nel nr. 109 della collezione storica non c'è sarà in un altro numero.

Condividi su altri siti

Ma l'originale era in bianco e nero e presentava una striscia in più in cima. L'hai colorato tu, Anthony?

No.... sono a pagina 10 e 11 del volume n.109 della Collezione Storica a colori di Repubblica. :P;)
Santana per un attimo leggendo il tuo post ho pensato: "sto invecchiando... non riesco a ricordare neanche ciò che ho letto una settimana fa".

Poi ho controllato ed ho tirato un sospiro di sollievo :)
Quella storia breve nel nr. 109 della collezione storica non c'è sarà in un altro numero.

Sorry...!!! Volevo dire 209

Piccolo errore di "sbaglio"...;):D:P

Condividi su altri siti

La breve storia "L'inseguimento della diligenza" con vignette tratte dal sesto texone e nuovi dialoghi, contenuta nell'opuscolo di 20 pagine intitolato "Simpaticamente Tex" e creata nel 2006 per publicizzare un locale a Fusignano, è ora disponibile per la lettura sul web...la trovate qui!

Modificato da ymalpas

Condividi su altri siti

?Cocco Boy e il covo di Teps Ziller?
storia breve di Teps di Jacovitti
Anno 2008

La storia:
Cocco Boy gioca con il trenino nel canyon sperduto avvicinandosi pericolosamente al covo di una banda di fuorilegge comandata dal terribile Teps Ziller.
I cattivi calpestano il trenino di Cocco Boy, lui distrugge il covo.....

Il 20 gennaio 2008, sul settimanale per ragazzi ?Il giornalino?, tra le storie dedicate a ?Cocco Boy, le avventure di Cocco Bill da bambino?, ne viene pubblicata una in 5 tavole e 36 vignette.
E? chiaro il riferimento a Tex che nell'occasione impersona un temibile fuorilegge.

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Notate com'? scritta la parola fine.... vi ricorda qualcosa???
:deserto

Condividi su altri siti

bellissima chicca !!!Teps Ziller l'hanno vestito come originale Tex Willer, nel senso del colore di camicia, cappello epantaloni, ma gli hanno fatto una panza che ancora un po' assomiglia alla mia..... Chissa' cosa direbbero Carson, Tiger e Kit se vedessero arrivare al villaggio Navajo un Tex cosi' panzuto :lol2:

Condividi su altri siti

le storie brevi di Nizzi sono veramente divertenti. Quella dove Tex è pensieroso e Carson allude ciò alle molteplici attività dell'amico (essere capo-tribù, ranger e agente indiano) mentre in realtà motivo di tanto sconforto sono le sconfitte a poker contro lo stregone (e, insomma, vincere a carte contro uno stregone, quindi mago, è impresa impossibile anche per uno come Tex!!!) è stata davvero esilarante!

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.