Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. Grande Tex

    Grande Tex

    Ranchero


    • Punti

      2

    • Contatore Interventi Texiani

      1717


  2. Gunny

    Gunny

    Allevatore


    • Punti

      2

    • Contatore Interventi Texiani

      702


  3. ymalpas

    ymalpas

    Collaboratori


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      8401


  4. MacParland

    MacParland

    Sceriffi


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1017


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 19/06/2021 in tutte le sezioni

  1. ma perchè sa che i giovani non comprerebbero...ma tu davvero credi che esista un modo per far piacere il fumetto ai giovani? NON ESISTE Video sui fumetti Bonelli sarebbero ignorati,account social disertati,cosplayer non se li cagherebbe quasi nessuno.Se i manga hanno più appeal( ma neanche così tanto: sì,i canali youtube hanno tanti iscritti,ma a parte quelli,non credo siano molti di più i lettori) è solo perchè non parlano di West o di epoche storiche diverse,e perchè non sono italiani,cosa che ha sempre un suo fascino. Sulla qualità dei fumetti Marvel e DC ,permettimi di dire che per me da vent' anni non hanno fatto altro che un mare di complicatissime schifezze.E i film li fanno non per invogliare la gente a comprare i fumetti,ma per guadagnare coi film quello che non guadagnano con i fumetti,che vendono pochissimo.Come vedi,la tua strategia,per loro non ha funzionato.
    1 point
  2. In realtà penso che questo possa essere il minore dei mali... Sarebbe semplicemente corretto spiegare la motivazione di tutti queste discussioni...
    1 point
  3. Inoltre, se proprio non vuoi parlarci del tuo lavoro o condividerlo, sarebbe almeno educato partecipare un po' al forum. Onestamente, fossi stato io, alla quarta o quinta richiesta ti avrei già mandato a quel paese. Meno male però che ci sono utenti più diplomatici.
    1 point
  4. 1 point
  5. intanto, prese due copie dell'inedito di giugno solo per il "gadget". Striscia ristampata tutto sommato bene (ma si poteva fare anche meglio per la copertina). In edicola le vecchie strisce anastatiche invece delle nuove ristampe raffazzonate ? Io le comprerei (le strisce) anche possedendo già le singole storie: vale per Tex e vale per Zagor. Mentre non compro assolutamente le nuove ristampe che non so a che pubblico mirino: vecchi lettori o improbabili nuovi lettori in erba ? C'è un serbatoio di vecchi lettori che una collezione di strisce anastatiche nuova da edicola da acquistare ogni mese la collezionerebbe. Il primo Tex del 1948, 1949, 1950 in anastica nelle sue strisce originali in contemporanea con le avventure della nuova collana Tex Willer.
    1 point
  6. @Diablero, la mia domanda é seria. Se vuoi prendermi in giro con risposte senza senso e abbastanza stucchevoli fallo in un altro modo! A differenza dei vaneggiamenti precedenti, hai fatto un’affermazione molto arguta. Mi trovi completamente d’accordo, secondo te é fisicamente possibile risolvere questa cosa? Posso dirti che é una bellissima iniziativa? Può bastare se una azienda come la Bonelli vuole sopravvivere... Siamo sempre lí, il problema é il target sbagliato che si é accollata con dai tempi di Sergio. La Bonelli non vende ai giovani perché non vuole vendere ai giovani... E per me ciò sará la sua rovina! Ovviamente é un modo gentile per dirti di piantarla di creare flame!
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.