Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Atreides

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    42
  • Iscritto

  • Ultima attività

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

Atreides's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. Atreides

    Roberto Diso

    Ma sè! Che stupido. Lo conoscevo pure! Scusate un attimo di vuoto!
  2. Atreides

    Roberto Diso

    Allora ti consiglio la piacevole lettura del volume "Mohican". Jason Ducaux Casa editrice?
  3. Atreides

    Domande A: Claudio Villa

    Ho finalmente raggiunto quota 50 messaggi e posso partecipare a questa discussione. Confesso che mi sono iscritto a questo forum soprattutto perchè mi dava la possibilità di entrare in contatto con autori che ammiro tantissimo. In particolare sono felice di scrivere il mio primo messaggio agli autori nella sezione dedicata a Claudio Villa, a cui rivolgo davvero i miei più grandi complimenti per il suo lavoro. Grazie davvero Claudio!
  4. Atreides

    Roberto Diso

    Posto qui l' opinione scritta sui commenti alle storie disegnate da Diso. Purtroppo continuo a pensare che lo stile di Diso sia troppo morbido per Tex, nonostante lo ritenga un grandissimo disegnatore che ho adorato su Mister No. Nonostante il Maxi Tex "La belva umana" mi sia piaciuto, preferirei vedere Diso in altre ambientazioni.
  5. Atreides

    Who Is Who

    Scopro ora questo topic che è stupendo! Mi ha colpito tantissimo la foto di Letteri che suona con Pratt che canta! Fantastica!
  6. Atreides

    [606/607/608]Caccia Infernale

    Posso fare la voce fuori dal coro? Posso? A me i disegni dell' anteprima non piacciono molto. Molti dettagli, per carit?, ma le anatomie e i personaggi mi sembrano un po' "legnosi" e poco fluidi. e i personaggi un po' pesanti. Anche alcuni dettagli mi infastidiscono un po': ma il cappello di Kit che spara a cassetta è incollato alla testa? L' indiano colpito si tuffa in piscina o è stato colpito?Poi, i cactus sono tanti e fatti benissimo e le rocce dettagliatissime, ma in generale i disegni non mi fanno proprio una buona impressione. Comunque avrà modo di ricredermi leggendo l' albo.
  7. Atreides

    [604/605] Attacco Alla Diligenza

    Io questa storia non l'ho presa. Ultimamente ho deciso di selezionare un po', rinviando molti acquisti al mercato dell' usato. Leggendo le vostre opinioni, credo di aver fatto bene.
  8. Atreides

    Galleria Di Pasquale Del Vecchio

    Il tex di Del Vecchio mi piace molto!
  9. Atreides

    Galleria Di Massimo Carnevale

    Massimo Carnevale è uno dei miei disegnatori preferiti, capace di variare stile e tecnica con gran disinvoltura. Il suo Tex sarà da acquistare a scatola chiusa.
  10. Atreides

    Galleria Di Andrea Venturi

    Grandissimo disegnatore. Le sue copertine di Magico Vento mi piacevano tantissimo!
  11. Atreides

    Galleria Di Rossano Rossi

    Bei disegni anche se c'è ancora qualcosa che non mi convince, specie nelle posizioni più "di movimento". Ad esempio trovo molto bello il primo Tex postato, di fronte a cavallo, ma trovo molto meno preciso e naturale il Tex con la chiesa, forse per la postura di Tex girata indietro e non proprio semplice. Secondo me è un ottimo disegnatore, ma le sue prove migliori dobbiamo ancora vederle.
  12. Atreides

    Galleria Di Guglielmo Letteri

    piccolo intervento solo per rendere omaggio a uno dei miei disegnatori preferiti, a cui sono legatissimo, poich? anche grazie alle sue storie "magiche", mi sono appassionato a Tex. ::evvai::
  13. Atreides

    Galleria Di Luca Vannini

    Mi hai battuto sul tempo! Stavo per postarla io!
  14. Non me la ricordo!! Andrò sicuramente a controllare.
  15. Wow! Tex con lo spolverino e la sigaretta tra le labbra è fantastico, come trovo bellissima l' inquadratura dell' avversario vista dallo scorcio della mano e la colt di Tex. Frisenda è veramente bravissimo.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.