-
Posts
699 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Content Type
Profiles
Forums
Events
Gallery
Downloads
Posts posted by la tigre nera
-
-
Classica storia western dove il viso pallido vende armi di contrabbando agli indiani. Niente di speciale o sensazionale. Nei disegni non mi piace com'? fatto Carson. Voto 7 a storia e disegni
-
Storia memorabile. Da leggere e rileggere all'infinito. Epico il confronto finale. Disegni fantastici. Voto 10 alla storiaVoto 9 ai disegni
-
Un storia da ricordare per molto tempo. Chissà quando potremo vederne ancora una così. I disegni sono fantastici la trama è coinvolgente e anche se i dialoghi sono spesso lunghi non annoiano affatto. Si vede pure un Kit Carson molto intraprendente. Merito della storia è quello di mantenere bene l'alone di mistero che la circonda anche se personalmente avevo qualche sospetto su chi fosse il vecchio di mezzanotte. Un piccolo difetto? Perchè spesso manca la classica vignetta didascalica che f? da passaggio da un momento della storia all'altro? Cosè si fa fatica a capire quando si cambia luogo o discorso. Disegni voto 9,5Storia voto 10
-
La storia non è una di quelle che mi ha lasciato incollato all'albo ma comunque è una buona storia. Personalmente ho trovato un po' sottotono l'albo di mezzo... Wild West Show. Poi si riprende nel finale. Mi è piaciuta molto la figura di "Ladykiller" che mi ricorda vagamente Pat. I disegni di Letteri non sono più all'altezza di quelli di una volta.
Storia voto 7,5
Disegni voto 7
-
Bella stria, disegni fantastici. Un difetto? Scorre via troppo veloce!!! L'ho letta in appena un ora! Storia voto 8Disegni voto 9,5
-
La storia serve da riempitivo prima della maratone de "La stage di Red Hill". Scorre via senza annoiare con una trama molto semplice quanto piacevole da leggere. Meglio di molte altre storie che ogni tanto vengono messe li solo per tappare un buco. I disegni di Monti sono buoni anche se personalmente non tra i miei preferiti. Disegni voto 7Trama voto 7,5
-
Ciao a tutti! Quali sono secondo voi i Texoni e i MAxi Tex migliori? Sia come trama sia come disegni. E quali mi consigliereste?
-
Non in ordine di preferenza:1) Ticci2) Villa3) Cestaro bros4) Civitelli5) Fusco
-
Storia non eccezionale ma che offre una lettura molto scorrevole e non annoia. Di certo non è una di quelle che saranno ricordate come indimenticabili. Forse poteva essere ampliata un p? la parte di stria che si svolge a Rancho Dorado. Bella la fuga finale all'ultimo respiro. Voto 7,5
-
1
-
-
Storia breve ma gradevole che si lascia leggere senza annoiare. Sicuramente il fatto che si trovi a ridosso di storie di altissimo livello la sminuisce un p?. Voto 7
-
Ciao a tutti!!! In questa fascia non posseggo nessuna storia di Tex... potete consigliarmi qualcuna assolutamente da leggere?
-
Ciao! sapete indicarmi le storie di tex nelle quali appare Jim Brandon°
-
Ciao a tutti! Sapreste indicarmi se esistono storie ambientate durante la guerra si secessione americana stile Fuga da Andreville (che già posseggo)? Grazie ciao
-
Una gran bella storia che altro dire! Movimentata al punto giusto. Riesce a mantenere alta l'attenzione del lettore anche se non ci sono grandi conflitti a fuoco e quindi si potrebbe pensare che non ci sia azione. Tutt'altro! Magnifici i disegni. Che altro dire.
-
Grazie ragazzi!!! Alcune delle storie che avete indicato le posseggo già ma vedrà ci acquistare quelle mancanti.
-
Ciao a tutti! Visto che in questa fascia di albi mensili posseggo solo poche storie sapreste consigliarmene qualcuna che andrebbe assolutamente letta in modo da poterla poi ordinare dal sito dell'SBE? Grazie ciao
-
Ciao a tutti! Sono un grande appassionato pure io di storie ambientate nel grande nord sia in paesaggi innevati che senza. Sono anche proprietario di un buon numero di tex... sapreste consigliarmi qualche storia che abbia questo genere di ambientazione? Soprattutto nella fascie 1-100, 200-300 e magari tra texoni o albi speciali. Grazie ciaooo
-
La storia l'ho letta per la prima volta pochi giorni fa ed ero molto curioso perchè era una delle poche dell'accoppiata Mefisto-Yama che non avevo letto. Ha buoni spunti ed è tutto sommato interessante la prima parte della storia, quella ambientata a Tampa, mentre la seconda, quella in Messico, fa fatica a stare in piedi. C'è anche da dire che i disegni di Galep non sono più quelli di una volta.
-
Ho recentemente acquistato questa storia dal sito della SBE perchè ero davvero curioso di leggerla. Di sicuri di livello inferiore rispetto alla prima apparizione della TN. Però non mi dispiace affatto. Forse la storia paga un p? l'ambientazione. Secondo me era molto più misteriosa quella della precedente avventura. Nel complesso una storia molto godibile. Disegni voto 9 Grande CivitelliTrama voto 7
-
Viva il bianco-nero. Ha un fascino tutto suo che i colori fanno perdere completamente
-
Che altro dire... questa storia è davvero un capolavoro che ho letto e riletto e che non mi stanca mai. Per non parlare dei fantastici disegni di Villa. Ce ne fossero di storie così. A mio parere una delle migliori che siano mai state scritte.
Storia voto 10
Disegni voto 10
Ticci, Fusco, Monti Ed Altri: Alcuni Pareri...
in Gli Autori
Posted
La bravura di Ticci non può essere messa in discussione. A me il suo stile piace tantissimo sia nelle prime realizzazioni che nelle ultime. Fusco anche lui tra i miei preferiti soprattutto nella seconda parte della carriera. Monti non mi è mai piaciuto tanto. Il volto di Tex era troppo snaturato. Non era lui.